Leverkusen-Hapoel Be'er Sheva 4-1

Europa League
default

Il Bayer Leverkusen ottiene un'ottima vittoria nel torneo. Nella quarta gara del gruppo C della Europa League, i tre punti arrivano grazie al 4-1 casalingo sul Hapoel Be'er Sheva. Dopo la rete iniziale targata Schick, il Bayer Leverkusen non si è più voltato indietro

Il gol di al 29° minuto, ha permesso al Bayer Leverkusen di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo, il 2-0 è arrivato grazie a Bailey al 48°, prima che il Hapoel Be'er Sheva riuscisse a dimezzare lo svantaggio con Itamar Shviro al 58°. Demirbay e Alario, rispettivamente al 76° e 80°, hanno chiuso il tabellino, dando la sicurezza della vittoria.



A conferma della vittoria finale, il Bayer Leverkusen ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (79%), ha effettuato più tiri (22-4), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

I padroni di casa hanno avuto un netto predominio nel numero di passaggi completati (732-136): si sono distinti Jedvaj (149), Jonathan Tah (105) e Demirbay (104). Per gli ospiti, Marwan Kabha è stato il giocatore più preciso con 17 passaggi riusciti.

Kerem Demirbay è stato il giocatore che ha tirato di più per il Bayer Leverkusen: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Hapoel Be'er Sheva è stato Tomer Yosefi a provarci con maggiore insistenza concludendo 2 volte.
Nel Bayer Leverkusen, il difensore Jedvaj è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (10) perdendone soltanto due. Il difensore Or Dadia è stato invece il più efficace nelle fila del Hapoel Be'er Sheva con 7 contrasti vinti (10 effettuati in totale).

Bayer Leverkusen: L.Hrádecky, A.Dragovic, J.Tah (Cap.), T.Jedvaj, N.Amiri, K.Bellarabi, Wendell, K.Demirbay, F.Wirtz, L.Bailey, P.Schick. All: Peter Bosz
A disposizione: M.Diaby, L.Grill, D.Sinkgraven, N.Lomb, J.Baumgartlinger, L.Alario, E.Gedikli.
Cambi: L.Alario <-> P.Schick (68'), M.Diaby <-> L.Bailey (69'), D.Sinkgraven <-> F.Wirtz (81'), E.Gedikli <-> K.Bellarabi (81')

Hapoel Be'er Sheva: O.Levita, M.Bareiro, O.Dadia, S.Goldberg, L.Taha (Cap.), M.Kabha, D.Keltjens, S.Sallalich, T.Yosefi, M.Meli, I.Shviro. All: Yossi Abukasis
A disposizione: I.Madmon, R.Hatuel, N.Gamoun, J.Agudelo, D.Twitto, A.Keren, G.Varenne, S.Tzedek, R.Rahamim.
Cambi: J.Agudelo <-> S.Sallalich (70'), D.Twitto <-> S.Goldberg (70'), I.Madmon <-> M.Meli (81'), G.Varenne <-> J.Agudelo (85')

Reti: 29' Schick (Bayer Leverkusen), 48' Bailey (Bayer Leverkusen), 58' Shviro (Hapoel Be'er Sheva), 76' Demirbay (Bayer Leverkusen), 80' Alario (Bayer Leverkusen).
Ammonizioni: I.Shviro, L.Taha

Stadio: BayArena
Arbitro: Pawel Gil

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale