Lille-Milan, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

I rossoneri – secondi nel girone H – sfidano in trasferta i francesi nella quarta giornata di Europa League. Lille-Milan, giovedì ore 18.55, su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

LILLE-MILAN LIVE

Tre punti per cancellare la pesante sconfitta di San Siro nel turno precedente e per riprendersi il primato nel gruppo H di Europa League: è questo l’obiettivo del Milan che giovedì, ore 18.55, sfiderà in trasferta il Lille nella quarta giornata della fase a gironi della competizione. Rossoneri secondi a quota sei punti (vittorie contro Celtic e Sparta Praga), uno in meno del Lille capolista che con il successo di San Siro (3-0) dello scorso 5 novembre ha messo fine alla lunga striscia di imbattibilità della squadra di Pioli che adesso cerca il riscatto.

Dove vedere Lille-Milan in tv

La gara tra Lille e Milan, valida per la 4^ giornata di Europa League, si giocherà giovedì 26 novembre alle ore 18.55 allo Stadio Pierre Mauroy. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Caressa; commento Bergomi; bordocampo Di Stefano. Diretta gol (telecronaca Zancan) su Sky Sport Collection (satellite e fibra).

zlatan_ibrahimovic_getty

approfondimento

Ibra, lesione muscolare: rischia stop di un mese