Maccabi Tel Aviv-Villarreal 1-1

Europa League
maccabitelaviv-villarreal-2170623

Finisce 1-1 la sfida tra Maccabi Tel Aviv e Villarreal, nella quarta partita del girone I dell'Europa League. Villarreal in vantaggio al minuto 45° con Álex Baena. La rete del definitivo pareggio arriva grazie an un gol segnato da Pesic

Il Villarreal è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Álex Baena segnato negli ultimi 5 minuti (45°), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Pesic.
Poco impegnati entrambi i portieri: Gerónimo Rulli (Villarreal) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Daniel Tenenbaum (Maccabi Tel Aviv) è stato chiamato in causa in 2 occasioni.

Per il Villarreal l'assist è stato effettuato da Carlos Bacca, mentre nel Maccabi Tel Aviv il passaggio decisivo per il gol è di Dor Peretz.

Nonostante il pareggio, il Villarreal ha avuto a lungo il controllo del match: ha mantenuto più possesso palla (59%), ha effettuato più tiri (10-8), e ha battuto più calci d'angolo (9-4) del Maccabi Tel Aviv.

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (504-311): si sono distinti Ramiro Funes Mori (70), Francis Coquelin (63) e Juan Foyth (57). Per i padroni di casa, Luis Hernández è stato il giocatore più preciso con 47 passaggi riusciti.

Aleksandar Pesic è stato il giocatore che ha tirato di più per il Maccabi Tel Aviv: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Villarreal è stato Gerard Moreno a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte.
Nel Maccabi Tel Aviv, il difensore Saborit è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (10 sui 13 totali). Il centrocampista Samuel Chukwueze è stato invece il più efficace nelle fila del Villarreal con 6 contrasti vinti (11 effettuati in totale).

Maccabi Tel Aviv: Daniel Tenenbaum, M.Kandil, E.Tibi, L.Hernández, Saborit, D.Biton, Dan Glazer, Dor Peretz (Cap.), Y.Cohen, E.Golasa, A.Pesic. All: Giorgos Donis
A disposizione: I.Shechter, A.Rikan, E.Almog, E.Karzev, S.Yeini, Daniel Peretz, Amit Glazer, E.Guerrero, S.Piven-Bachtiar, O.Davidzada, N.Blackman, T.Ben Haim.
Cambi: N.Blackman <-> D.Glazer (54'), A.Rikan <-> A.Pesic (85'), S.Yeini <-> D.Biton (85'), E.Karzev <-> Y.Cohen (92')

Villarreal: G.Rulli, J.Foyth, R.Peña, A.Pedraza, R.Funes Mori, S.Chukwueze, F.Coquelin, T.Kubo, Álex Baena, Manu Trigueros (Cap.), C.Bacca. All: Unai Emery
A disposizione: Gerard Moreno, F.Niño, J.Costa, V.Iborra, Y.Pino, Mario Gaspar, S.Chakla, S.Asenjo, D.Parejo, F.Jorgensen, R.Albiol.
Cambi: Y.Pino <-> M.Trigueros Muñoz (63'), G.Moreno <-> T.Kubo (63'), D.Parejo <-> S.Chukwueze (63'), F.Niño <-> C.Bacca (63')

Reti: 45' Álex Baena (Villarreal), 47' Pesic (Maccabi Tel Aviv).
Ammonizioni: M.Kandil, D.Miller Tenenbaum, F.Coquelin, R.Funes Mori, R.Peña
Espulsioni: Saborit (89°), Saborit (89°)

Stadio: Bloomfield Stadium
Arbitro: Tiago Martins

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.