Tottenham-Ludogorets 4-0

Europa League
default

La quarta giornata del gruppo J della Europa League ha visto il Tottenham battere nettamente in casa il Ludogorets. La squadra di José Mourinho non ha avuto problemi nel portare a casa i tre punti. La rete di Carlos Vinicius al 16° ha dato il via allo show, padroni di casa che alla fine hanno chiuso sul risultato di 4-0

A conferma della vittoria finale, il Tottenham ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (61%), ha effettuato più tiri (24-0), e ha battuto più calci d'angolo (6-1).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (571-326): si sono distinti Winks (105), Ndombele (67) e Davinson Sánchez (57). Per gli ospiti, Dragos Grigore è stato il giocatore più preciso con 44 passaggi riusciti.

Gareth Bale nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Tottenham: 7 volte di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Tottenham, il centrocampista Tanguy Ndombele è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (57%). Il difensore Anton Nedyalkov è stato invece il più efficace nelle fila del Ludogorets con 6 contrasti vinti a dispetto dei 12 effettuati in totale.

Tottenham: J.Hart, B.Davies (Cap.), D.Sánchez, M.Doherty, J.Tanganga, Lucas Moura, T.Ndombele, H.Winks, G.Bale, D.Alli, Carlos Vinicius. All: José Mourinho
A disposizione: E.Dier, M.Sissoko, H.White, B.Austin, A.Whiteman, J.Clarke, S.Aurier, S.Reguilón, D.Scarlett, H.Kane, P.Højbjerg, Son Heung-Min.
Cambi: P.Højbjerg <-> T.Ndombele (61'), J.Clarke <-> G.Bale (68'), A.Whiteman <-> J.Hart (82'), H.White <-> D.Alli (82')

Ludogorets: P.Iliev, C.Moti (Cap.), J.Ikoko, O.Verdon, A.Nedyalkov, D.Grigore, D.Yankov, A.Andrianantenaina, K.Despodov, S.Badji, C.Keseru. All: Stanislav Genchev
A disposizione: M.Tchibota, D.Mitkov, B.Tekpetey, Cauly, E.Manu, D.Damyanov, V.Stoyanov, I.Yordanov, G.Terziev, Josué Sá.
Cambi: B.Tekpetey <-> K.Despodov (64'), C.Oliveira Souza <-> A.Andrianantenaina (68'), M.Tchibota <-> C.Keseru (68'), I.Yordanov <-> S.Badji (90')

Reti: 16' Carlos Vinicius, 34' Carlos Vinicius, 63' Winks, 73' Lucas Moura.
Ammonizioni: T.Ndombele, P.Højbjerg, C.Keseru, K.Despodov

Stadio: Tottenham Hotspur Stadium
Arbitro: Giorgi Kruashvili

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale