Cska Sofia-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

I giallorossi, già qualificati ai sedicesimi di finale e sicuri del primo posto nel gruppo A, volano in Bulgaria per concludere al meglio il girone. Calcio d'inizio alle 18:55, diretta su Sky Sport 253

CSKA SOFIA-ROMA LIVE

Il cammino europeo fin qui è stato pressoché perfetto, adesso la Roma vuole chiudere in bellezza. Già qualificata ai sedicesimi di finale e certa del primo posto grazie ai 13 punti (4 vittorie e 1 pareggio) conquistati nelle prime cinque gara, la squadra di Paulo Fonseca vola in Bulgaria per affrontare il CSKA Sofia nella sesta e ultima giornata del girone A di Europa League. Anche i bulgari, ultimi nel raggruppamento con appena due punti e dunque già eliminati, non hanno più nulla da chiedere alla competizione, ma vorranno comunque provare a conquistare un altro risultato di prestigio dopo aver imposto ai giallorossi lo 0-0 all'Olimpico nel match di andata. Turnover per Fonseca, che con il passaggio del turno già in tasca farà rifiatare alcuni elementi in vista dei prossimi impegni di campionato.

Dove vedere CSKA Sofia-Roma

La gara tra CSKA Sofia e Roma, in programma al Balgarska Armiya Stadium di Sofia giovedì 10 dicembre alle ore 18:55 e valida per la sesta e ultima giornata del girone A di Europa League, è visibile in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Federico Zancan, con commento di Luca Pellegrini. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Dario Massara.