Slovan Liberec-Stella Rossa 0-0

Europa League
default

Pareggio senza reti tra Slovan Liberec e Stella Rossa. Finisce 0-0 il match valido per la sesta giornata del girone L dell'Europa League. Gara nella quale le squadre hanno pensato più a non scoprirsi che a tentare di trovare la via del gol. Slovan Liberec con più conclusioni ma Stella Rossa che ha avuto la chance più nitida per portare a casa i tre punti

Nonostante il pareggio a reti bianche, la Stella Rossa ha avuto più occasioni per cambiare il risultato, da sottolineare il palo colpito da El Fardou Mohamed Ben Nabouhane. Mentre il Slovan Liberec non ha effettuato nessuna azione che ha messo in pericolo la retroguardia avversaria. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per la Stella Rossa e 2 per il Slovan Liberec.

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (378-172): si sono distinti Milunovic (57), Sekou Sanogo (57) e Milos Degenek (55). Per i padroni di casa, Michal Sadilek è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Nel Slovan Liberec, l'attaccante Abdulla Yusuf Helal è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (11 sui 19 totali). Il difensore Nemanja Milunovic è stato invece il più efficace nelle fila della Stella Rossa con 10 contrasti vinti (18 effettuati in totale).

Slovan Liberec: M.Knobloch, T.Kacharaba, J.Jugas, J.Mikula (Cap.), M.Koscelnik, M.Sadilek, J.Mosquera Rebolledo, K.Mara, J.Pesek, Abdulla Yusuf Helal, M.Beran. All: Pavel Hoftych
A disposizione: D.Cancola, M.Fukala, M.Chalus, J.Matousek, I.Rondic, A.Nesicky, L.Hasalík, M.Tijani, M.Rabusic, F.Nguyen, J.Hromada.
Cambi: J.Hromada <-> M.Beran (68'), J.Matousek <-> J.Pesek (68'), M.Rabusic <-> A.Helal Abdulrahim (75'), M.Fukala <-> J.Mosquera Rebolledo (90')

Stella Rossa: M.Borjan (Cap.), M.Degenek, N.Milunovic, M.Rodic, S.Sanogo, M.Gajic, G.Kanga Kaku, M.Ivanic, N.Petrovic, D.Falcinelli, E.Ben Nabouhane. All: Dejan Stankovic
A disposizione: M.Pavkov, Z.Popovic, V.Simic, N.Krstovic, A.Radulovic, M.Gobeljic, M.Copic, S.Spiridonovic, R.Boakye, S.Erakovic, V.Nikolic, R.Pankov.
Cambi: V.Nikolic <-> G.Kanga Kaku (53'), M.Gobeljic <-> M.Rodic (71'), R.Boakye <-> M.Ivanic (71'), R.Pankov <-> M.Degenek (80')


Ammonizioni: A.Helal Abdulrahim, M.Beran, M.Degenek, D.Falcinelli, M.Gobeljic, M.Gajic

Stadio: U Nisy
Arbitro: Mattias Gestranius

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale