TSG Hoffenheim-Gent 4-1

Europa League
hoffenheim-gent-2170657

Il TSG Hoffenheim ottiene un'ottima vittoria nel torneo. Nella sesta gara del gruppo L della Europa League, i tre punti arrivano grazie al 4-1 casalingo sul Gent. Dopo la rete iniziale targata Beier, il TSG Hoffenheim non si è più voltato indietro

Le reti di Beier e Skov hanno permesso al di chiudere il primo tempo sul 2-0. Il TSG Hoffenheim è riuscito a portarsi avanti di altri due reti grazie a Beier e . Il Gent ha segnato la rete della bandiera con Nurio Fortuna al 81°.



A conferma del risultato finale, il TSG Hoffenheim ha avuto il controllo del match: ha dominato il possesso palla (63%), ha effettuato più tiri (14-9), e ha battuto più calci d'angolo (10-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (438-213): si sono distinti Kasim Adams (54), Mijat Gacinovic (49) e Akpoguma (46). Per gli ospiti, Niklas Dorsch è stato il giocatore più preciso con 22 passaggi riusciti.

Munas Dabbur nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il TSG Hoffenheim: 5 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per il Gent è stato Tim Kleindienst a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel TSG Hoffenheim, il difensore Kevin Akpoguma è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9) perdendone soltanto uno. Il centrocampista Alessio Castro-Montes è stato invece il più efficace nelle fila del Gent con 11 contrasti vinti (17 effettuati in totale).

TSG Hoffenheim: P.Pentke, K.Akpoguma, S.Posch, K.Adams, M.John, M.Dabbur, M.Beier, M.Gacinovic, D.Geiger (Cap.), R.Skov, Klauss. All: Sebastian Hoeneß
A disposizione: H.Nordtveit, A.Kramaric, K.Vogt, L.Philipp, D.Samassékou, C.Baumgartner, Ryan Sessegnon, I.Belfodil, A.Amade.
Cambi: H.Nordtveit <-> S.Posch (45'), I.Belfodil <-> R.Skov (61'), A.Kramaric <-> J.de Mello (61'), A.Amade <-> D.Geiger (75')

Gent: D.Roef, D.Arslanagic, I.Plastun, M.Ngadeu-Ngadjui (Cap.), N.Dorsch, A.Castro-Montes, M.Mohammadi, E.Owusu, R.Bezus, T.Kleindienst, O.Bukari. All: Hein Vanhaezebrouck
A disposizione: J.Botaka, S.Bolat, Nurio Fortuna, M.Samoise, V.Odjidja-Ofoe, A.Hanche-Olsen, R.Yaremchuk, S.Kums, C.Van Daele, O.Jochmans.
Cambi: N.Matias Fortuna <-> M.Mohammadi (45'), R.Yaremchuk <-> O.Bukari (56'), S.Kums <-> N.Dorsch (56'), V.Odjidja-Ofoe <-> E.Owusu (56')

Reti: 21' Beier (TSG Hoffenheim), 26' Skov (TSG Hoffenheim), 49' Beier (TSG Hoffenheim), 64' Kramaric (TSG Hoffenheim), 81' Nurio Fortuna (Gent).
Ammonizioni: M.John, A.Amade, R.Bezus

Stadio: PreZero Arena
Arbitro: Anastasios Papapetrou

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale