Young Boys-Cluj 2-1

Europa League

Bella rimonta del Young Boys sul Cluj nella sesta partita del girone A dell'Europa League. Allo stadio Wankdorf padroni di casa che conquistano i tre punti nonostante l’iniziale svantaggio. Le reti di Nsame e Gaudino fissano il punteggio finale sul 2-1

Dopo un primo tempo senza reti, il Cluj è riuscito a portarsi in vantaggio con Gabriel Debeljuh all'84°, il Young Boys ha risposto al 93° minuto con Jean-Pierre Nsame. Prima della rete finale che ha chiuso la partita nei minuti di recupero.



A conferma del punteggio finale, il Young Boys ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha battuto più calci d'angolo (4-7). In parità il numero dei tiri totali (15)e di quelli nello specchio della porta (5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (337-211): si sono distinti Michel Aebischer (52), Jordan Lefort (50) e Ulisses García (44). Per gli ospiti, Camora è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Gianluca Gaudino è stato il giocatore che ha tirato di più per il Young Boys: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cluj è stato Mario Júnior Rondón Fernández a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Young Boys, il centrocampista Nicolas Moumi Ngamaleu è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il centrocampista Damjan Djokovic è stato invece il più efficace nelle fila del Cluj con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Young Boys: D.von Ballmoos (Cap.), S.Hefti, N.Bürgy, J.Lefort, U.García, F.Rieder, N.Moumi Ngamaleu, M.Sulejmani, M.Aebischer, F.Mambimbi, J.Nsame. All: Gerardo Seoane
A disposizione: G.Gaudino, Christopher Martins, M.Elia, C.Zesiger, J.Neuenschwander, G.Faivre, T.Seferi Sulejmanov, N.Maier, Q.Maceiras, J.Siebatcheu, L.Seydoux.
Cambi: C.Martins Pereira <-> F.Rieder (58'), M.Elia <-> F.Mambimbi (58'), G.Gaudino <-> M.Sulejmani (58'), C.Zesiger <-> N.Moumi Ngamaleu (82')

Cluj: C.Balgradean, A.Andonie Burca, Paulo Vinícius, C.Manea, Camora (Cap.), D.Djokovic, C.Deac, A.Paun Alexandru, M.Pereira, O.Hoban, M.Rondón Fernández. All: Edward Iordanescu
A disposizione: C.Itu, B.Checiches, G.Sandomierski, A.Joca, N.Carnat, J.Vojtus, G.Debeljuh, M.Susic, I.Latovlevici, D.Ciobotariu.
Cambi: G.Debeljuh <-> A.Paun Alexandru (74'), M.Susic <-> M.Pereira (88'), G.Sandomierski <-> C.Deac (93')

Reti: 84' Debeljuh (Cluj), 93' (R) Nsame (Young Boys), 96' Gaudino (Young Boys).
Ammonizioni: N.Maier, M.Sulejmani, A.Paun Alexandru, A.Andonie Burca, M.Malino Paulino
Espulsioni: Balgradean (90°), Djokovic (98°) nel Cluj e Nsame (95°), Nsame (95°) nel Young Boys

Stadio: Wankdorf
Arbitro: Benoît Bastien

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.