Young Boys-Cluj 2-1

Europa League

Bella rimonta del Young Boys sul Cluj nella sesta partita del girone A dell'Europa League. Allo stadio Wankdorf padroni di casa che conquistano i tre punti nonostante l’iniziale svantaggio. Le reti di Nsame e Gaudino fissano il punteggio finale sul 2-1

Dopo un primo tempo senza reti, il Cluj è riuscito a portarsi in vantaggio con Gabriel Debeljuh all'84°, il Young Boys ha risposto al 93° minuto con Jean-Pierre Nsame. Prima della rete finale che ha chiuso la partita nei minuti di recupero.



A conferma del punteggio finale, il Young Boys ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (58%), e ha battuto più calci d'angolo (4-7). In parità il numero dei tiri totali (15)e di quelli nello specchio della porta (5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (337-211): si sono distinti Michel Aebischer (52), Jordan Lefort (50) e Ulisses García (44). Per gli ospiti, Camora è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Gianluca Gaudino è stato il giocatore che ha tirato di più per il Young Boys: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per il Cluj è stato Mario Júnior Rondón Fernández a provarci con maggiore insistenza concludendo 4 volte, di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Young Boys, il centrocampista Nicolas Moumi Ngamaleu è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (12 sui 18 totali). Il centrocampista Damjan Djokovic è stato invece il più efficace nelle fila del Cluj con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).

Young Boys: D.von Ballmoos (Cap.), S.Hefti, N.Bürgy, J.Lefort, U.García, F.Rieder, N.Moumi Ngamaleu, M.Sulejmani, M.Aebischer, F.Mambimbi, J.Nsame. All: Gerardo Seoane
A disposizione: G.Gaudino, Christopher Martins, M.Elia, C.Zesiger, J.Neuenschwander, G.Faivre, T.Seferi Sulejmanov, N.Maier, Q.Maceiras, J.Siebatcheu, L.Seydoux.
Cambi: C.Martins Pereira <-> F.Rieder (58'), M.Elia <-> F.Mambimbi (58'), G.Gaudino <-> M.Sulejmani (58'), C.Zesiger <-> N.Moumi Ngamaleu (82')

Cluj: C.Balgradean, A.Andonie Burca, Paulo Vinícius, C.Manea, Camora (Cap.), D.Djokovic, C.Deac, A.Paun Alexandru, M.Pereira, O.Hoban, M.Rondón Fernández. All: Edward Iordanescu
A disposizione: C.Itu, B.Checiches, G.Sandomierski, A.Joca, N.Carnat, J.Vojtus, G.Debeljuh, M.Susic, I.Latovlevici, D.Ciobotariu.
Cambi: G.Debeljuh <-> A.Paun Alexandru (74'), M.Susic <-> M.Pereira (88'), G.Sandomierski <-> C.Deac (93')

Reti: 84' Debeljuh (Cluj), 93' (R) Nsame (Young Boys), 96' Gaudino (Young Boys).
Ammonizioni: N.Maier, M.Sulejmani, A.Paun Alexandru, A.Andonie Burca, M.Malino Paulino
Espulsioni: Balgradean (90°), Djokovic (98°) nel Cluj e Nsame (95°), Nsame (95°) nel Young Boys

Stadio: Wankdorf
Arbitro: Benoît Bastien

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale