Braga-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
IPA/Fotogramma

I giallorossi impegnati in trasferta nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Braga-Roma, giovedì ore 18.55, in diretta su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

BRAGA-ROMA LIVE

Una sfida inedita per la Roma, impegnata nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League contro lo Sporting Braga. La squadra allenata da Paulo Fonseca affronta per la prima volta i portoghesi in competizioni europee: una gara tutta da vivere, con la formazione giallorossa che cercherà di indirizzare il discorso qualificazione sui binari giusti già a partite da questo match d’andata. Una sfida speciale per Fonseca, che ha allenato il Braga nel 2015/16 portandolo fino ai quarti di finale di Europa League. Braga –  imbattuto in gara casalinghe contro squadre italiane in competizioni europee – che occupa il terzo posto in classifica nel campionato portoghese; stessa posizione della Roma in Serie A.

Dove vedere Braga-Roma in tv

approfondimento

Braga ai raggi X: Fonseca contro il suo passato

La sfida tra Braga e Roma, valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si gioca giovedì 18 febbraio allo stadio comunale di Braga con fischio d’inizio alle ore 18.55. Il match è visibile su Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet) con telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Pellegrini. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Il match di ritorno è in programma giovedì 25 febbraio alle ore 21 all’Olimpico di Roma.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.