Tottenham-Wolfsberger 4-0

Europa League

abstract: Vittoria netta del Tottenham che ha dominato in casa il Wolfsberger per 4-0 in un match valido per l'ottava giornata dell'Europa League

Gara a senso unico quella che ha visto affrontarsi Tottenham e Wolfsberger nei sedicesimi di finale. Il tasso tecnico differente si è visto eccome e alla fine il passivo, per la squadra di Feldhofer è stato pesante. Il Wolfsberger ha provato a resistere ma il suo 3-4-1-2 è stato bucato più volte dall' attacco della squadra guidata da José Mourinho. Partita indirizzata già al 10° minuto con il gol di Alli che ha dato il la al monologo della sua squadra. Per la formazione di Feldhofer passivo pesante e giornata da dimenticare in fretta. Tra i migliori in campo nel 4-0 finale ci sono stati Carlos Vinícius che ha realizzato una doppietta e Dele Alli. Per il Tottenham c'è pronto un biglietto per gli ottavi di finale mentre per il Wolfsberger c'è da solo da decidere l'orario del volo di ritorno verso casa


Il Tottenham ha chiuso il primo tempo in vantaggio 1-0 grazie a un gol di Alli al 10°. Nella ripresa il Tottenham ha raddoppiato con la rete di Carlos Vinícius al minuto 50 per poi dilagare sulle ali dell'entusiasmo, affossando il Wolfsberger con altre 2 reti : Bale (73°), Carlos Vinícius (83°).

Partita sostanzialmente senza storia, con Joe Hart poco impegnato, autore di solo 3 parate nel corso di tutto il match.



Tottenham: J.Hart, T.Alderweireld, B.Davies (Cap.), E.Dier, M.Doherty, H.Winks, E.Lamela, D.Alli, M.Sissoko, S.Bergwijn, Carlos Vinícius. All: José Mourinho
A disposizione: H.Kane, D.Scarlett, S.Reguilón, J.Tanganga, H.Lloris, D.Markanday, G.Bale, T.Ndombele, M.Lavinier, Lucas Moura, N.John, Son Heung-Min.
Cambi: G.Bale <-> E.Lamela (69'), L.Rodrigues Moura da Silva <-> S.Bergwijn (69'), M.Lavinier <-> M.Doherty (74'), D.Scarlett <-> D.Alli (81')

Wolfsberger: M.Kuttin, G.Henriksson, L.Lochoshvili, D.Baumgartner, J.Scherzer, K.Stratznig, M.Novak, C.Wernitznig, C.Dieng, M.Liendl (Cap.), D.Vizinger. All: Ferdinand Feldhofer
A disposizione: M.Pavelic, D.Skubl, M.Taferner, A.Kofler, D.Joveljic, L.Schöfl, T.Röcher, N.Rnic, G.Giorbelidze, S.Peric.
Cambi: M.Pavelic <-> M.Novak (45'), D.Joveljic <-> D.Vizinger (45'), G.Giorbelidze <-> D.Baumgartner (65'), S.Peric <-> J.Scherzer (65')

Reti: 10' Alli, 50' Carlos Vinícius, 73' Bale, 83' Carlos Vinícius.
Ammonizioni: M.Doherty, B.Davies, T.Alderweireld, D.Baumgartner, C.Wernitznig

Stadio: Tottenham Hotspur Stadium
Arbitro: Matej Jug

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche