Napoli-Granada, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Dopo il 2-0 della gara d'andata, il Napoli ospita il Granada al Maradona per tentare la grande rimonta: tutte le informazioni su come guardare in tv il ritorno dei sedicesimi di Europa League

NAPOLI-GRANADA LIVE

In Spagna, nella gara d'andata, ha vinto il Granada per 2-0, ora il Napoli è chiamato a una grande rimonta al Maradona per proseguire il suo percorso in Europa League. Gli azzurri non vivono un buon momento, visto che anche in campionato è arrivata una pesante sconfitta contro l'Atalanta. Gattuso, inoltre, deve convivere con un'emergenza resa ancor più grave dall'infortunio subito proprio al Gewiss Stadium da Osimhen. Il Napoli proverà a ribaltare il risultato al Maradona, per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale.

Dove vedere Napoli-Granada in tv

La gara tra Napoli e Granada, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 18.55 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Durante Diretta Gol telecronaca di Dario Massara. 

osimhen_infortunio_napoli_atalanta_02

leggi anche

Osimhen dimesso dall'ospedale: domani altri esami