Napoli-Granada, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Dopo il 2-0 della gara d'andata, il Napoli ospita il Granada al Maradona per tentare la grande rimonta: tutte le informazioni su come guardare in tv il ritorno dei sedicesimi di Europa League

NAPOLI-GRANADA LIVE

In Spagna, nella gara d'andata, ha vinto il Granada per 2-0, ora il Napoli è chiamato a una grande rimonta al Maradona per proseguire il suo percorso in Europa League. Gli azzurri non vivono un buon momento, visto che anche in campionato è arrivata una pesante sconfitta contro l'Atalanta. Gattuso, inoltre, deve convivere con un'emergenza resa ancor più grave dall'infortunio subito proprio al Gewiss Stadium da Osimhen. Il Napoli proverà a ribaltare il risultato al Maradona, per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale.

Dove vedere Napoli-Granada in tv

leggi anche

Osimhen dimesso dall'ospedale: domani altri esami

La gara tra Napoli e Granada, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 18.55 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita è visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 254 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno. Durante Diretta Gol telecronaca di Dario Massara. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.