Roma-Braga, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League

Dopo aver vinto la gara d'andata in Portogallo, la Roma ospita il Braga allo stadio Olimpico: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

ROMA-BRAGA LIVE

La Roma torna a giocare in Europa League, per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale. All'Olimpico arriva il Braga, squadra già sconfitta per 0-2 in Portogallo nella partita d'andata. Un successo importante per i giallorossi, che dà un vantaggio considerevole in vista della seconda sfida. La squadra di Paulo Fonseca dovrà difendere questo risultato per conquistare il pass per gli ottavi di finale di Europa League.  

Dove vedere Roma-Braga in tv

leggi anche

Riecco Zaniolo: al lavoro col pallone dopo 5 mesi

La gara tra Roma e Braga, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà giovedì 25 febbraio alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Arena (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, con commento tecnico di Beppe Bergomi. A bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante. Durante Diretta Gol telecronaca di Daniele Barone.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.