Roma, problemi al polpaccio destro per Mkhitaryan: difficile il suo recupero per il Parma

Europa League
©LaPresse

Il numero 77 sostituito al 35' della partita contro lo Shakhtar Donetsk: problemi al polpaccio destro dopo un tiro dalla lunga distanza verso la porta ospite. Sostituito da Mayoral, nella giornata di venerdì sarà sottoposto ad esami approfonditi per verificare l'eventuale presenza di lesioni. Fonseca: "Difficile che recuperi per domenica contro il Parma"

PARMA-ROMA LIVE

Si ferma Henrikh Mkhitaryan. Il numero 77 della Roma ha chiesto il cambio al 30' del primo tempo della partita dell'Olimpico contro lo  Shakhtar Donetsk, con i giallorossi in vantaggio per 1-0 nell'andata degli ottavi di finale di Europa League. Mkhitaryan ha calciato in porta dalla grande distanza dopo un'uscita bassa del portiere avversario Trubin e dopo il tiro si è accasciato a terra. Il 31enne armeno ha provato a restare in campo per qualche minuto prima di cedere il posto a Borja Mayoral. Il problema accusato da Mkhitaryan è al polpaccio destro, punto delicato. Il giocatore ha applicato una borsa del ghiaccio sul polpaccio una volta in panchina e nella giornata di venerdì sarà sottoposto ad esami approfonditi per verificare l'eventuale presenza di lesioni, con vista sul prossimo impegno di campionato contro il Parma e sul ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Fonseca: "Difficile che recuperi per domenica"

Dopo il 3-0 dell'Olimpico ha parlato delle condizioni di Mkhitaryan l'allenatore giallorosso Paulo Fonseca. "Dobbiamo vedere cosa è successo ma sarà difficile vederlo in campo contro il Parma domenica in campionato, aspettiamo l'esito degli esami. Perderlo è stato un duro colpo, ma Borja Mayoral è entrato bene".

paulo_fonseca_roma

approfondimento

Fonseca applaude la sua Roma: "Spirito giusto"