Milan-Manchester United, Solskjaer: "Battuta una delle migliori squadre del torneo"

Europa League
©Fotogramma

L'allenatore dello United commenta la qualificazione ai quarti di finale di Europa League: "Vogliamo vincere il torneo, ma sappiamo che sarà difficile. Pogba ha fatto la differenza, ha avuto un impatto enorme"

SORTEGGI EUROPA LEAGUE IN LIVE STREAMING

"Abbiamo battuto una delle squadre migliori del torneo". Ole Gunnar Solskjaer non nasconde la soddisfazione dopo la qualificazione ai quarti di finale di Europa League del Manchester United grazie alla vittoria per 1-0 contro il Milan con il gol di Pogba: "I rossoneri sono un'ottima squadra, un gruppo fantastico - spiega l'allenatore dello United a Sky Sport - Abbiamo cominciato molto bene nei primi 20 minuti, giocando da squadra. Forse c'era anche un rigore per noi che per me era chiaro. Poi il Milan ha preso il sopravvento e abbiamo cercato di giocare con troppe palle dirette, correndo troppi rischi.  Abbiamo dovuto fare qualche cambiamento e Pogba ha fatto la differenza. È fantastico riaverlo con noi, sappiamo quanto sia bravo. Ci è mancato per due mesi, oggi ha avuto un impatto enorme".

"Vogliamo vincere l'Europa League"

approfondimento

Pogba elimina il Milan, lo United vince 1-0

Eliminato il Milan, l'obiettivo per il Manchester United è quello di vincere l'Europa League: "Certamente - afferma Solskjaer - Lo scorso anno abbiamo perso in semifinale ed è stato un colpo duro per noi perché vogliamo vincere i trofei. Sappiamo che sarà difficile, ma abbiamo battuto una delle squadre migliori del torneo e siamo soddisfatti".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.