Manchester United, Solskjaer: "Non conosco la Roma, ma Dzeko sì ed è pericoloso"

Europa League

Al termine della gara contro il Granada, l'allenatore dei Red Devils ha già la mente proiettata alla sfida contro la Roma: "Non li ho visti giocare ma Dzeko è pericoloso". Bruno Peres: "Hanno tanti giocatori bravi e giocano bene". Pogba: "Hanno storia ma per vincere l'Europa League dovremo batterli"

Nemmeno il tempo di gioire per la conquista delle semifinali che Roma-Manchester United, per i Red Devils, già iniziata nel dopogara della sfida con il Granada. E’ Ole Gunnar Solskjaer a dire per primo la sua sulla sfida contro i giallorossi: “Non li conosco e non li ho visti giocare – dice al termine del match contro gli spagnoli - So che hanno fatto due buone partite contro l’Ajax”. Il timore è soprattutto per Dzeko e per le qualità offensive della formazione di Fonseca: “Tutti conoscono Dzeko che è pericoloso in area ma anche Mkhitaryan e Smalling lo sono. Non vediamo l’ora di sfidarli. La Roma ha tradizione e storia”.

Bruno Peres: "Roma? Gioca bene e ha calciatori forti"

approfondimento

L'Arsenal domina: è semifinale col Villarreal

Dopo un’italiana come il Milan, un’altra italiana sulla strada di Bruno Peres che ha militato in Serie A con le maglie di Sampdoria e Udinese: “La Roma? Ogni squadra crea problemi – spiega - Sappiamo che giocano molto bene e con una buona organizzazione difensiva ma anche con tanti giocatori offensivi bravi come per esempio Dzeko, ma noi abbiamo le possibilità per vincere”.

Pogba: "Per vincere l'Europa League dobbiamo battere la Roma"

Torna ad affrontare un’avversaria italiana anche Paul Pogba che con una sua rete ha eliminato il Milan: “Abbiamo conquistato questa semifinale contro la Roma e ci prepareremo per questa sfida – dice - Li conosciamo un po’ e la loro storia potrà essere un fattore. Tuttavia il nostro obiettivo è vincere l’Europa League e per fare questo dovremo battere la Roma”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport