Lazio-Galatasaray, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
felipe anderson

All'Olimpico la sfida decisiva per conquistare il primo posto nel girone E: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LAZIO-GALATASARAY LIVE

Novanta minuti per decidere il girone E, che ha già decretato le due squadre qualificate: Lazio e Galatasaray. Bisognerà soltanto definire in che posizione di classifica e per questo sarà decisivo lo scontro diretto dello stadio Olimpico. La prima andrà direttamente agli ottavi, mentre la seconda dovrà passare per gli spareggi contro una delle terze dei gironi di Champions League. A 90 minuti dalla fine, la Lazio è a -3 dal Galatasaray, dovrà quindi vincere la sfida dell'Olimpico per andare al primo posto.  

Dove vedere Lazio-Galatasaray in tv

leggi anche

Europa League, il programma del sesto turno

La gara tra Lazio e Galatasaray, valida per la sesta giornata della fase a gironi (gruppo E) di Europa League, si gioca giovedì 9 dicembre allo stadio Olimpico con fischio d'inizio alle ore 21.00. Il match sarà trasmesso in diretta Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming su NOW. Telecronaca del match affidata a Paolo Ciarravano, commento Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche