De Laurentiis: "Napoli-Barcellona doppia sfida da Champions League"

Europa League
©Getty

Il commento del presidente azzurro dopo il sorteggio dei play-off di Europa League: "Questa volta direi che il bicchiere è tutto pieno, saranno due grandissime sfide"

EUROPA LEAGUE, GLI ACCOPPIAMENTI DEI PLAYOFF

Una doppia sfida da Champions League. È il pensiero a caldo del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, dopo il sorteggio dei playoff di Europa League. Gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Barcellona di Xavi"retrocesso" dalla Champions. "Questa volta direi che il bicchiere è "tutto pieno" - scrive De Laurentiis su Twitter - Barcellona-Napoli e poi Napoli-Barcellona saranno due grandissime sfide da Champions! Forza Napoli sempre".

Napoli-Barcellona, i precedenti

leggi anche

Barça-Napoli, Porto-Lazio e Atalanta-Olympiacos

Le due formazioni si sfideranno il 17 febbraio (andata al Camp Nou) e il 24 febbraio 2022 (ritorno al Diego Armando Maradona). Sarà soltanto la seconda volta nella storia tra Napoli e Barça che si sono affrontate in match ufficiali per la prima volta nella stagione 2019-2020. Erano gli ottavi di finale di Champions League: 1-1 all'andata a Napoli (gol di Mertens e Griezmann) e 3-1 al ritorno a Barcellona (Lenglet, Messi e Suarezz per i blaugrana; Insigne per gli uomini di Gattuso). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche