Lazio-Feyenoord, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Europa League
©IPA/Fotogramma

Subito una sfida importante per il primato del gruppo F: i biancocelesti vogliono dimenticare il ko contro il Napoli, ma non sarà semplice visto che gli olandesi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi. Lazio-Feyenoord, calcio d'inizio ore 21.00, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW

Inizia contro il Feyenoord la fase a gironi di Europa League della Lazio. Subito una sfida chiave per i biancocelesti nella lotta per il primato del gruppo F, completato da Sturm Graz e Midjtylland. All'Olimpico la squadra di Sarri vuole iniziare bene per dimenticare la sconfitta di sabato scorso contro il Napoli. Non sarà semplice perché gli olandesi, guidati da Arne Slot, sono reduci da cinque risultati utili consecutivi in Eredivisie.

Dove vedere Lazio-Feyenoord in tv

La partita tra Lazio e Feyenoord, valida per la 1^ giornata dell'Europa League 2022-2023, si giocherà giovedì 8 settembre alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. Diretta Gol, su Sky Sport 251, affidata a Federico Zancan.

Mourinho Sarri Europa League

leggi anche

Le liste Uefa ufficiali di Roma e Lazio