Europa League, Arsenal-PSV rinviata per la morte della Regina Elisabetta

Europa League

Il match in programma giovedì 15 settembre è stato rinviato a data da destinarsi come comunicato dagli inglesi: "La partita casalinga di UEFA Europa League contro il PSV Eindhoven è stata rinviata. Il rinvio è stato accordato con la UEFA, la Polizia Metropolitana e i club, dopo la morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II". Confermata, invece, la sfida di Champions tra Chelsea e Salisburgo in programma mercoledì 14 settembre

Il match tra Arsenal e PSV Eindhoven è stato rinviato a data da destinarsi. È questa la decisione della Uefa in merito alla gara di Europa League in programma il prossimo 15 settembre, posticipata a causa della morte della Regina Elisabetta. "La UEFA annuncia che la sfida di UEFA Europa League tra Arsenal FC e PSV Eindhoven, originariamente giocata giovedì 15 settembre, è stata posticipata con una nuova data che sarà comunicata a tempo debito - si legge nel comunicato ufficiale. Ciò è dovuto alle gravi limitazioni alle risorse della polizia e alle questioni organizzative relative agli eventi in corso che riguardano il lutto nazionale per Sua Maestà la Regina Elisabetta II".

Chelsea-Salisburgo di Champions confermata a mercoledì

Nessun rinvio, invece, per la sfida di Champions League in programma mercoledì sera tra Chelsea e Salisburgo. Con un comunicato ufficiale, il club londinese ha confermato la sfida valevole per la 2^ giornata del Gruppo E (quello dove sono inseriti anche Milan e Dinamo Zagabria) in programma a Londra alle 21 ora italiana. La decisione è arrivata dopo un confronto con le forze dell’ordine e l'Uefa.