Europa League, il calendario dei quarti: gli orari delle partite di andata

guida tv

Giovedì 13 aprile 2023, le gare d’andata dei quarti di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite. Due squadre italiane in campo: la Roma in Olanda ospite alle 18.45 del Feyenoord, anche su Sky Sport 4K, la Juventus in casa alle 21 contro lo Sporting Lisbona, anche su Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. Studi pre e post partita condotti da Leo Di Bello con Alessandro del Piero, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis

JUVE-SPORTING LIVE

Domani, giovedì 13 aprile, torna la UEFA Europa League, con l’andata dei quarti di finale. Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea nei due diversi orari, alle 18.45 e alle 21.00. Su Sky Sport Uno, Sky Sport 24, NOW e Sky Sport 4K, alle 18 e alle 23, studi pre e post partita, anche per la UEFA Europa Conference League, con Leo Di Bello in conduzione; con lui Alessandro Del PieroBeppe Bergomi, Stefano De Grandis e Andrea Marinozzi. Su Sky Sport 24, studio in onda anche alle 20, che fungerà da post degli incontri delle 18.45 e da pre di quelli delle 21.00. Due le formazioni italiane impegnate, Roma Juventus, con i giallorossi ospiti degli olandesi del Feyenoord e i bianconeri in casa contro i portoghesi dello Sporting Lisbona. Entrambe le partite verranno proposte live anche su Sky Sport 4K, quello dei bianconeri pure in chiaro su TV8.

Europa League

Europa League, la programmazione su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 13 aprile

  • ore 18.45: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
  • ore 18.45: Feyenoord-ROMA su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW e Sky Sport 4K. Telecronaca di Riccardo Gentile con il commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Paolo Assogna. Diretta Gol Dario Massara.
  • ore 21.00: Diretta Gol su Sky Sport 251 e NOW
  • ore 21.00:Juventus-Sporting Lisbona su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW Sky Sport 4K e in chiaro su TV8. Telecronaca di Federico Zancan con il commento di Aldo Serena. A bordocampo Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo e Francesco Cosatti. Diretta Gol Maurizio Compagnoni.
  • ore 21.00: Manchester United-Siviglia su Sky Sport Calcio, Sky Sport 254 e NOW. Telecronaca di Nicola Roggero. Diretta Gol Antonio Nucera.
  • ore 21.00: Bayer L.-Union Saint Gilloise su Sky Sport 255 e NOW. Telecronaca di Pietro Nicolodi. Diretta Gol Daniele Barone.