Juventus-Siviglia, Di Maria: "Futuro? Qui sono felice, stiamo parlando"

juventus

Alla vigilia della semifinale d'andata contro gli andalusi, l'argentino si è soffermato sul suo futuro: "Stiamo parlando con il clubi, qui sono felice. Non cambia se andremo o meno in Champions League". Poi l'elogio ad Allegri: "Ho avuto grandi allenatori, lui è eccezionale"

JUVE-SIVIGLIA LIVE

Un occhio all'Europa League e l'altro al futuro. Angel Di Maria è concentrato sulla semifinale d'andata contro il Siviglia, ma a tenere banco è anche il suo contratto con la Juventus, in scadenza il prossimo 30 giugno. Ai microfoni di Sky Sport, l'attaccante si è detto sereno sul tema: "Si parla tanto, ma la testa è al Siviglia. Stiamo parlando, sono felice qui. Per ora pensiamo al Siviglia, poi vedremo cosa accadrà". El Fideo ha poi aggiunto in conferenza stampa: "Non cambia se andremo o meno in Champions, per me è indifferente. Con la penalizzazione che va e viene cerchiamo di restare concentrati sul campionato, pensando che siamo secondi. A noi tocca dedicarci al campo e conquistare punti, al resto ci pensa il club".

"L'Europa League mi manca, voglio la finale"

Testa al campo, dunque, per conquistare un trofeo che manca nella bacheca dell'argentino che ha ripercorso anche la stagione in bianconero: "Ho giocato l'Europa League solo con il Benfica, è un trofeo che mi manca e sono concentrato su questo. Per me tutti i trofei sono importanti. A inizio stagione è stata dura a causa degli infortuni, non riuscivo a dare il 100%. Ora dobbiamo vincere e vogliamo una finale anche per i tifosi".

"Allegri è eccezionale"

Di Maria, infine, ha speso parole d'elogio per Allegri: "Ho avuto grandi allenatori, anche con Allegri mi trovo bene. È un allenatore eccezionale, ci fa lavorare molto ma diverso rispetto a quello a cui ero abituato prima. Ora ho preso il ritmo e penso di aver raggiunto un buon livello".