Infortunio Fagioli, le news dalla Juve e i tempi di recupero

JUVENTUS
©LaPresse

Nicolò Fagioli si è procurato una frattura della clavicola e verrà operato nella giornata di sabato. Questo il responso degli esami dopo l'infortunio subito durante la semifinale di ritorno di Europa League fra Siviglia e Juventus 

Oltre alla delusione per l'eliminazione dall'Europa League, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Niccolò Fagioli: le sensazioni a caldo sono state confermate dagli esami a cui è stato sottoposto al J medical. Il giocatore si è procurato la frattura della clavicola destra dopo il duro scontro con il difensore degli andalusi Gudelj alla fine del primo tempo. Si sottoporrà ad ulteriori controlli nella giornata di venerdì, l'intervento chirurgico è fissato invece per sabato. 

Fagioli: "Non vedo l'ora di tornare"

Fagioli stesso sui suoi social ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi della Juventus, prima di finire sotto i ferri: "Non vedo l’ora di tornare presto in campo". La stagione del ventiduenne centrocampista è finita. Il centrocampista svolgerà il percorso riabilitativo durante l'estate per farsi trovare pronto alla ripresa dell'attività in vista della stagione 2023/2024.