Dybala è sicuro, a Budapest ci sarà. Ma Mourinho...

Europa League

Dybala non ha giocato contro la Salernitana e rischia di non esserci contro la Fiorentina nel prossimo turno di campionato, ma la sua presenza a Budapest è sicura. Mourinho, però, nel post gara a DAZN dice: "Come sta? Male e non so come starà tra dieci giorni. Non sono ottimista"

ROMA-SALERNITANA 2-2: HIGHLIGHTS

Dybala, a Budapest tra 9 giorni per la finale di Europa League, ci sarà, ma non è sicuro di recuperare per la Fiorentina nel prossimo turno di campionato. L'argentino ha saltato l'ultima gara pareggiata 2-2 contro la Salernitana, non andando nemmeno in panchina. Solo precauzione, non essendo al cento per cento e proprio in vista della finalissima col Siviglia. Nel pre gara anche Tiago Pinto lo aveva confermato: "Come tutti hanno visto ha preso una botta incredibile contro l'Atalanta, sta recuperando. Oggi non si sentiva al cento per cento e abbiamo deciso di non farlo giocare. Stiamo tutti lavorando per portarlo nella miglior condizione possibile per Budapest".

Ma Mourinho nel post gara: "Non sono ottimista"

Le parole dello Special One sono andate in una direzione diversa. Interrogato dopo il 2-2 con la Salernitana sullo stato di salute di Dybala ha detto: "Come sta? Male, e non so come starà tra dieci giorni. Ottimista? No". - sono state le sue parole a DAZN.

Come stanno gli altri?

Nel post gara Mou ha parlato anche degli altri giocatori recentemente ai box e di nuovo in campo: "Smalling ha giocato 90 minuti, anche El Shaarawy, e pure Wijnaldum ha giocato tanti minuti. Vediamo come sta Camara, se si è fatto male o se è solo stanchezza. E vediamo anche per Spinazzola".