'Core de Roma' Pisilli: lacrime di gioia dopo il primo gol con la Roma. VIDEO

emozione
©Getty

Tutta l'emozione di Nicolò Pisilli dopo il primo gol in prima squadra con la Roma, che vale il 3-0 contro lo Sheriff nell'ultima giornata di Europa League. Mani nei capelli subito dopo la rete mentre, a fine gara, tra gli abbracci dei compagni e il sorrisone di Mourinho (commosso anche lui), si lascia andare ad un pianto liberatorio che racconta tutta la gioia di un ragazzo nato e cresciuto nelle giovanili giallorosse e tifoso romanista.  Il VIDEO

SORTEGGI LIVE: CHAMPIONS - EUROPA LEAGUE

'Core de Roma' direbbero da quelle parti, l'espressione che più di tutte racconta cosa sono i colori giallorossi per Niccolò Pisilli. Nato nella capitale, tifoso della Roma, gioca nelle giovanili della sua squadra del cuore (12 partite, 2 gol, 1 assist tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa Primavera) prima di appordare, quest'estate, tra i professionisti. L'esordio in Serie A si fa ancora attendere, quello in Europa League, invece, è da sogno: 17 minuti e primo gol con i grandi

Foto Alfredo Falcone/LaPresse 14 Dicembre 2023 - Roma, Italia - sport, calcio - Roma vs Sheriff Tiraspol - Uefa Europa League 2023-2024 Girone G - Stadio Olimpico di Roma. Nella foto: esultanza Niccolo' Pisilli (61 AS Roma)

Foto Alfredo Falcone/LaPresse December 14, 2023 Rome, Italy - sport, soccer - Roma vs Sheriff Tiraspol - Uefa Europe League 2023-2024 Group G - Olimpic Stadium în Rome.
In the pic: Niccolo' Pisilli (61 AS Roma) celebrates
Roma vs Sheriff Tiraspol - Uefa Europa League 2023-2024 Girone G

Mani tra i capelli, poi le lacrime: Pisilli quasi non ci crede

Quasi non ci crede il baby giallorosso che esulta metendosi le mani nei capelli, si può solo immaginare l'emozione provata nel sentire l'Olimpico urlare il suo nome. A fine partita si lascia andare a lacrime di gioia tra abbracci dei compagni e il sorriso soddisfatto di Mourinho. L'allenatore giallorosso si è complimentato con il suo giocatore nel post partita e ha confessato di essersi emozionato parecchio, tanto da doversi allontanare.