Feyenoord-Roma, Lukaku: "Non molliamo mai, 1-1 buon risultato"

roma

Il belga autore del pari a Rotterdam: "La nostra forza? Non molliamo mai, fino alla fine. L'1-1 a Rotterdam è un buon risultato. Futuro? Mi sono focalizzato solo sulla Roma, parlarne ora non ha senso"

FEYENOORD-ROMA 1-1: HIGHLIGHTS

Un gol dei suoi, di testa, al centro dell'area di rigore. Più di 350 in carriera, l'ultimo quello col Feyenoord per l'1-1 del de Kuip: "Se mi ricordavo del numero dei gol? No, ma sicuramente oggi volevamo vincere, loro sono una squadra tosta - ha aggiunto Romelu a Sky sulla gara -. Abbiamo fatto bene, abbiamo avuto occasioni e l'1-1 a Rotterdam è un buon risultato. La nostra forza? Non molliamo mai, fino alla fine. In fase di possesso costruiamo bene, la squadra è unita e vuole fare il meglio per la Roma".

lukaku_roma_getty

EUROPA LEAGUE

È tornato Lukaku: le pagelle di Feyenoord-Roma 1-1

"Stiamo crescendo come squadra"

Romelu ha proseguito sul proprio momento di forma: "Ultimamente ho vissuto un periodo un po' difficile, come sempre per un attaccante che non segna da un po'. Ho continuato a lavorare e sto facendo quello che il mister mi chiede. Sono stato anche un po' fortunato col gol di oggi, l'ho colpita un po' male. Stiamo crescendo come squadra. De Rossi vuole che giochiamo, che abbiamo personalità con la palla e di riempire sempre l'area di rigore. Sicuramente abbiamo bisogno di tempo. Futuro? Mi sto focalizzando solo sulla Roma, parlarne ora non ha senso".