Milan verso Rennes: Kalulu sulla via del recupero. Bennacer da valutare

milan
Peppe Di Stefano

Peppe Di Stefano

Dopo il ko col Monza, il Milan deve ritrovare la fiducia in Europa League. A Rennes sarà una squadra molto simile a quella vista poco meno di una settimana fa a San Siro nella gara di andata. Da Milanello, intanto, arrivano notizie positive

ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT

Cancellare immediatamente Monza. È questo l’imperativo che rimbomba da qualche ora dalle parti di Milanello. E riprendere il cammino virtuoso che aveva preceduto la debacle della scorsa domenica. A Rennes sarà un Milan molto simile a quello visto poco meno di una settimana fa a San Siro nell’andata del playoff di Europa League. Dentro nuovamente i titolarissimi perché al di là del vantaggio di 3 gol, c’è da ritrovare fiducia. 

Buone notizie da Milanello

Da Milanello intanto sono arrivate buone notizie: dopo Thiaw, che in Francia comunque non partirà dall’inizio, sulla via del recupero anche Kalulu che ha lavorato parzialmente in gruppo e Tomori, che presto si unirà al resto della squadra. Chi verrà valutato solo a ridosso della partenza per Rennes sarà Bennacer, non al 100% per via un colpo subito durante la sfida contro il Monza. Ci sarà, invece, Rafa Leao. Protagonista in campo sempre e comunque e protagonista suo malgrado di un ennesimo episodio di razzismo, questa volta social. Il portoghese non ha enfatizzato l’episodio deplorevole ma isolato, ed ha riposto con un sorriso e l’affetto della famiglia Milan.