Lazio-Nizza, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

guida tv

Seconda giornata di Europa League con la Lazio impegnata oggi contro il Nizza. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW. Diretta dalle ore 18.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, Sky Sport 4K

EUROPA LEAGUE, LA CLASSIFICA

Dove vedere Lazio-Nizza

La partita tra Lazio e Nizza di Europa League si gioca oggi, giovedì 3 ottobre alle ore 18.45 su Sky. Sarà possibile vederla in diretta su Sky Sport Uno, Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca Dario Massara, commento Fernando Orsi, bordocampo Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini. Diretta Gol con Antonio Nucera. Da non perdere dalle 18, dalle 20 e dalle 23 – su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW – lo Studio Europa League con Mario Giunta in conduzione; con lui Giuseppe Bergomi, Andrea Marinozzi e Marco Bucciantini. Spazio news affidato a Vittoria Orlando. Su Sky NOW tutte le partite live, grazie anche a Diretta Gol (Sky Sport 251 e NOW), per seguire gli incontri in contemporanea alle ore 18.45. 

La novità After Party- Best of Europe

Alle 23.30 (su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e Sky Sport 4K) da non perdere la novità 'After Party – Best of Europe', il nuovo appuntamento condotto da Federica Masolin che, in un’ora, ricostruirà tutto quello che è successo nella tre giorni di sfide continentali, con i commenti di chi ha vissuto in prima persona le emozioni delle partite, per rivivere tutto il meglio delle Coppe. Ospiti in studio Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Stefano Borghi e Lisa Offside.

I numeri di Lazio e Nizza

La Lazio ha vinto entrambe le precedenti sfide europee contro il Nizza: successo sia fuori casa per 3-1 sia casalingo per 1-0 nella Europa League 2017/18. Il Nizza ha disputato sei match contro formazioni italiane - considerando tutte le competizioni europee - perdendole tutte con un punteggio aggregato di 13-1. La Lazio non ha vinto nessuno degli ultimi tre precedenti nelle principali competizioni europee contro squadre francesi (2N, 1P) dopo aver trovato il successo in sei dei precedenti sette (1N) - in due di queste tre partite la formazione biancoceleste non ha trovato il gol. La Lazio ha vinto senza concedere reti le ultime tre gare casalinghe in competizioni europee, tutte nella scorsa edizione di Champions League; in aggiunta, la formazione biancoceleste potrebbe infilare quattro successi di fila in gare interne in una grande competizione europea per la prima volta dal febbraio 2016 (cinque in quel caso). Dopo aver vinto 5-1 fuori casa contro il Zulte Waregem nel settembre 2017, il Nizza ha perso le successive sei trasferte in Europa League. Dopo il successo per 3-0 contro la Dynamo Kiev nella prima giornata di Europa League, la Lazio potrebbe vincere le prime due sfide stagionali in una grande competizione europea per la prima volta dal 2017/18 (in Europa League anche in quell’occasione).