Euro2020, Hazard scherza dopo la papera di Courtois: "Ha provato a imitarmi"

Europei

L'attaccante belga, amico ed ex compagno di Courtois al Chelsea, ha provato ad alleggerire le critiche dopo la papera del portiere nel match contro la Russia: "Guarda troppi miei video, ha provato a imitarmi"

OLANDA-GERMANIA LIVE

QUAL. EURO 2020, I RISULTATI LIVE

LA CLAMOROSA PAPERA DI COURTOIS

La papera di Thibaut Courtois nella prima sfida delle qualificazioni a Euro2020 ha fatto il giro del mondo. Anche se (per fortuna) non è costata la sconfitta al Belgio, vittorioso in casa per 3-1 contro la Russia, la rivedibile giocata - Courtois si è lasciato sfuggire il pallone su in retropassaggio di Vertonghen, regalandolo poi all’attaccante avversario - non ha messo in buona luce il portiere, già criticato a Madrid per le sue prestazioni sottotono tra i pali del Real. A difendere il classe 1992 e a stemperare la tensione intorno a lui ci ha pensato Eden Hazard, che, all’indomani del match, ha voluto minimizzare l’accaduto: “Forse Courtois vede troppi miei video e ha provato a imitarmi - ha detto in modo ironico l’ex compagno di squadra al Chelsea - È normale, adesso sui social non si parlerà d’altro”. Hazard si è dunque schierato dalla parte del portiere e amico Courtois, protagonista di una stagione finora in chiaroscuro: 42 i gol subiti dal Real in 32 partite, solo in otto occasioni è riuscito a tenere la porta inviolata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche