Euro 2020, Totti testimonial per Roma per la vendita dei biglietti

Europei
totti

Francesco Totti è tra gli ambasciatori di Euro 2020 ed è stato testimonial per la vendita dei biglietti delle gare che si giocheranno a Roma il prossimo anno. Dal 12 giugno al 12 luglio ci sarà una prima finestra per l'acquisto

GRECIA-ITALIA LIVE

QUALIFICAZIONI EURO 2020: CALENDARIO

Tra gli ambasciatori di Euro 2020 ci sarà Francesco Totti. L'ex capitano giallorosso rappresenterà la città di Roma, che ospiterà allo stadio Olimpico quattro gare (tre della fase a gironi e una dei quarti di finale). Il 12 giugno del 2020 inizierà il torneo, che vivrà la gara finale il 12 luglio del 2020. E nelle stesse date, dal 12 giugno al 12 luglio, di quest'anno ci sarà una prima finestra dedicata alla vendita dei biglietti. E tra i testimonial di prestigio di Euro 2020 c'è anche Francesco Totti che, ovviamente, sta sponsorizzando gli eventi che si terranno a Roma.

La campagna social

Sulle pagine ufficiali del torneo, l'ex capitano della Roma sta avendo un riscontro non indifferente a dimostrazione del seguito che ha sempre avuto e continua ad avere negli anni. Francesco Totti ha invitato, tramite i social, tutti gli appassionati a seguire allo stadio Olimpico le partite di Euro 2020, tra le quali quella inaugurale. In questa prima finestra soltanto una parte delle richieste che perverranno sarà assecondata tramite sorteggio. E solo una piccola parte dei biglietti disponibile sarà venduta nel periodo che precede Euro 2020.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche