Inghilterra, Ben White sostituisce Alexander-Arnold a Euro 2020

inghilterra

Il difensore del Brighton sostituirà l'esterno del Liverpool che si è infortunato nel corso dell'amichevole con l'Austria. White. Euro 2020 per gli inglesi inizierà domenica a Wembley contro la Croazia, finalista dei Mondiali 2018

REP. CECA-INGHILTERRA LIVE

Il difensore del Brighton Ben White sostituirà l'infortunato Trent Alexander-Arnold nella nazionale inglese agli Europei di calcio (11 giugno-11 luglio). Il 23enne difensore centrale ha esordito mercoledì con l l'Inghilterra nell'amichevole vinta contro l'Austria (1-0), ed è stato schierato anche da Gareth Southgate domenica contro la Romania (vittoria 1-0).

approfondimento

Pessina sostituisce Sensi: arriva l'ok della Uefa

White, autore di una buona prima stagione in Premier League con il Brighton, compensa l'assenza nel gruppo di Alexander-Arnold, terzino destro del Liverpool infortunatosi ad una coscia contro l'Austria. Gli inglesi inizieranno l'Europeo, posticipato di un anno a causa della pandemia, domenica a Wembley contro la Croazia, finalista dei Mondiali 2018 dopo aver battuto in semifinale proprio la Nazionale dei Tre Leoni.