Italia-Turchia in tv e streaming: orari e dove vederla

Europei
©IPA/Fotogramma

Inizia Euro 2020 con l'esordio degli azzurri contro la Turchia, imbattuta nelle ultime sei partite. All'Olimpico la Nazionale ritroverà anche il suo pubblico, con l'impianto pieno per il 25% della sua capienza. Calcio d'inizio ore 21.00, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251

TURCHIA-ITALIA LIVE

Si alza il sipario su Euro 2020. Con Italia-Turchia inizia ufficialmente la rassegna continentale che andrà in scena fino a domenica 11 luglio, giorno in cui è prevista la finale a Wembley. Una partita che gli azzurri di Roberto Mancini sognano di giocare, ma davanti c'è un percorso da affrontare. La prima tappa è la Turchia che arriva all'Olimpico di Roma, dove saranno presenti circa 16.000 spettatori, con una striscia di sei risultati utili consecutivi.

Dove vedere Turchia-Italia in tv

La gara tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del gruppo A di Euro 2020, si giocherà venerdì 11 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. La partita è visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Inviati Marco Nosotti, Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano e Paolo Assogna.

stadio_olimpico_roma_euro_2020_getty

leggi anche

Euro 2020: Roma è pronta per la festa azzurra

Gli studi

Ampia copertura prima e dopo Turchia-Italia. Lo studio pre partita inizierà alle ore 19.30, condotto da Alessandro Bonan e Marina Presello. Ospiti a Milano Billy Costacurta, Paolo Condò, Sandro Piccinini e l'attaccante della Juventus femminile, Cristiana Girelli. In collegamento da Roma Fabio Capello e Gianluca Di Marzio. Dalle 23.45, invece, spazio a L'Originale con Bonan, Di Marzio e Fayna. In collegamento da Los Angeles ci sarà Alessandro Del Piero; in studio Marco Bucciantini, Fabrizio Ravanelli e Cristiana Girelli. 

CALEDNARIO hero OK

leggi anche

Non solo Euro: un mese di eventi live su Sky Sport