Inghilterra, Lingard segue la partita in tv al pub: drink, pappagallo e maglia di Rice

Europei
Foto e video Instagram @jesselingard

Il giocatore del Man United, che ha vissuto una vera rinascita negli ultimi sei mesi in prestito al West Ham, non è rientrato tra i 26 di Southgate per Euro 2020. Ha tifato per i suoi compagni in un bar all'aperto seguendo il match in tv tra i tifosi. Insieme a lui anche drink esotici, la maglietta del compagno di squadra Rice (titolare) e… un pappagallo

UCRAINA-INGHILTERRA LIVE

Avrebbe voluto esserci, come chiunque. Ma di certo Jesse Lingard non ha preso male l'esclusione dai 26 convocati per gli Europei. Il giocatore del Manchester United - rinato negli ultimi sei mesi in prestito al West Ham (9 gol e 5 assist in 16 partite) - era stato inizialmente inserito nella prima provvisoria lista del Ct Southgate, salvo poi essere tagliato. Nessun rancore evidentemente, visto che l'esterno d'attacco ha postato sul proprio profilo Instagram foto e video in un bar all'aperto dove ha seguito la partita contro la Croazia, vinta 1-0. Festeggiamenti coi tifosi e un look stravagante. Lingard indossava la maglia del compagno di squadra Declan Rice, lui titolare nel centrocampo inglese. E poi: drink esotici, berretto da tifoso in stile british e pure… un pappagallo sulla spalla.

E poi chiama Rice

Nelle "stories" altri video divertenti: cori coi tifosi, autografi ai bambini e poi una videochiamata proprio con Declan Rice, per festeggiare insieme la vittoria.

Lingard tifa Inghilterra e poi chiama Rice
Foto Instagram @jesselingard