Eriksen, la foto dall'ospedale: "Grazie per i messaggi. Ora altri esami ma mi sento bene"

il post

Christian Eriksen sorridente in ospedale: è la foto postata su Instagram dal calciatore. Nel post, il centrocampista ha ringraziato per i messaggi di incoraggiamento ricevuti: "Sono stati importanti per me e la mia famiglia. Ora dovrò fare altri esami ma mi sento bene"

ERIKSEN, DECISO L'IMPIANTO DI UN DEFIBRILLATORE SOTTOCUTANEO

Pollice in su e un sorriso: è la foto di Christian Eriksen dall'ospedale in cui è ricoverato in seguito al malore e all'arresto cardiaco subiti durante la partita contro la Finlandia. Il calciatore, oltre alla foto, ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram: "Ciao a tutti. Vi ringrazio molto per gli auguri e i messaggi incredibili e affettuosi che mi sono arrivati da tutto il mondo. Sono stati molto importanti per me e per la mia famiglia. Sto bene, viste le circostanze. Dovrò ancora sostenere alcuni esami in ospedale, ma mi sento bene. Adesso tiferò per i miei compagni per le prossime partite: giocate per tutta la Danimarca" . Un post subito ripreso anche dalla federazione danese.

Cos’è successo a Eriksen

Sabato scorso, al 43' di Danimarca-FinlandiaEriksen era crollato a terra privo di sensi all'improvviso. Ha avuto un arresto cardiaco ed è stato salvato dall'intervento tempestivo dei soccorsi ricevuti in campo. È stato quindi trasferito al Rigshospitalet di Copenaghen. La gara, che era stata inizialmente sospesa, è ripresa poche ore dopo e ha visto la sconfitta della Danimarca col risultato di 1-0.

eriksen_wembley

vedi anche

Eriksen: è stato arresto cardiaco, non si sa causa