Ucraina-Macedonia, le probabili formazioni e dove vedere la partita degli Europei

Europei

A Bucarest si apre la seconda giornata del gruppo C, in campo Ucraina e Macedonia. Due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte all'esordio, rispettivamente contro Olanda e Austria. Diretta su Sky Sport alle ore 15

UCRAINA-MACEDONIA DEL NORD LIVE

Seconda giornata del gruppo C di Euro 2020, l'Ucraina affronta la Macedonia del Nord all'Arena Nationala di Bucarest. Partita importantissima in chiave qualificazione, tra le due squadre che sono ancora a 0 punti in questo girone. Entrambe, infatti, hanno perso la gara d'esordio. L'Ucraina ha spaventato l'Olanda, rimontando da 2-0 a 2-2, ma alla fine gli Orange hanno ottenuto il successo grazie a una rete di Dumfries nel finale. La Macedonia del Nord, invece, ha perso 3-1 contro l'Austria, nonostante la rete dell'eterno Goran Pandev.  

Le probabili formazioni

approfondimento

Euro2020, il programma delle partite di oggi

Nonostante la sconfitta contro l'Olanda, Shevchenko dovrebbe confermare gran parte dell'undici schierato nella prima partita. Solito 4-3-3, quindi, per la sua Ucraina, con Yaremchuk prima punta supportato da Yarmolenko e Shaparenko. A centrocampo la qualità di Ruslan Malinkovsky e Oleksandr Zinchenko, in un reparto completato da Sydorchuk. C'è tanta Serie A nella Macedonia, soprattutto nel reparto offensivo. A guidarlo il solito Goran Pandev, con al suo fianco un ex Palermo, Trajkovski. Alle loro spalle, agirà da trequartista Elmas del Napoli.

 

UCRAINA (4-3-3): Buschchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovsky, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko.

 

MACEDONIA DEL NORD (4-3-1-2): Dimitrievski; Ristovski, Musliu, Velkovski, Alioski; Nikolov, Ademi, Bardhi; Elmas; Trajkovski, Pandev.

Dove vedere Ucraina-Macedonia in tv

approfondimento

37 gol dalla A, nessun campionato ha fatto meglio

La partita tra Ucraina e Macedonia, valida per la seconda giornata del Gruppo C di Euro 2020, si giocherà giovedì 17 giugno alle ore 15 all'Arena Nationala di Bucarest. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche