Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

Europei
BELGIO

Prosegue la seconda giornata della fase a gironi: in campo il gruppo C e la sfida tra Danimarca e Belgio per il gruppo B. Il programma completo con orari e canali tv

OLANDA-AUSTRIA LIVE

Le tre partite di ieri hanno inaugurato la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020. Quest'oggi si giocheranno altre tre gare, con la sfida tra Danimarca e Belgio che chiuderà il programma del gruppo B: si giocherà a Copenaghen, con fischio d'inizio alle ore 18. Tra le 15 e le 21, invece, andranno in scena le due partite del girone C. Si parte con Ucraina-Macedonia, in programma all'Arena Nationala di Bucarest. In serata, infine, l'Olanda ospita l'Austria alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

Euro 2020, il calendario delle partite di oggi

  • Ucraina-Macedonia (gruppo C), ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Danimarca-Belgio (gruppo B), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Olanda-Austria (gruppo C), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)