Svezia-Slovacchia, le probabili formazioni e dove vedere la partita degli Europei
EuropeiAndersson e Tarkovic non cambiano le squadre che hanno ben figurato all'esordio e si affidano agli stessi giocatori. L'unico assente è lo slovacco Vavro, positivo al Covid-19. Svezia-Slovacchia in diretta dalle 15 su Sky Sport Football e Sky Sport 251
Due risultati prestigiosi per entrambe, anche se con esiti diversi. Alla prima giornata la Svezia ha fermato sullo 0-0 la Spagna, mentre la Slovacchia ha battuto la Polonia per 2-1 con le reti di Mak, Linetty e Skriniar. Adesso si affrontano per la testa del girone E, per fare lo scatto decisivo verso il tabellone degli ottavi di finale degli Europei.
Svezia-Slovacchia, le probabili formazioni
leggi anche
37 gol dalla A, nessun campionato ha fatto meglio
Andersson non cambia la squadra che ha ben figurato contro la Spagna nel match d'esordio. Stesso undici previsto anche contro nella seconda partita con la coppia Isak-Berg in attacco. La Slovacchia, invece, deve fare a meno di Vavro, positivo al Covid-19. Per il resto scelte fatte con Hamsik sulla trequarti alle spalle di Duda.
SVEZIA (4-4-2) probabile formazione: Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg. Ct: Andersson.
SLOVACCHIA (4-2-3-1) probabile formazione: Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. Ct: Tarkovic.
Dove vedere Svezia-Slovacchia
vedi anche
Euro2020, il programma delle partite di oggi
La partita tra Svezia e Slovacchia, valida per la seconda giornata del gruppo E, si giocherà venerdì 18 giugno alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. La gara sarà trasmessa da Sky alle ore 15:00 sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara.