Svezia-Slovacchia, le probabili formazioni e dove vedere la partita degli Europei
EuropeiAndersson e Tarkovic non cambiano le squadre che hanno ben figurato all'esordio e si affidano agli stessi giocatori. L'unico assente è lo slovacco Vavro, positivo al Covid-19. Svezia-Slovacchia in diretta dalle 15 su Sky Sport Football e Sky Sport 251
Due risultati prestigiosi per entrambe, anche se con esiti diversi. Alla prima giornata la Svezia ha fermato sullo 0-0 la Spagna, mentre la Slovacchia ha battuto la Polonia per 2-1 con le reti di Mak, Linetty e Skriniar. Adesso si affrontano per la testa del girone E, per fare lo scatto decisivo verso il tabellone degli ottavi di finale degli Europei.
Svezia-Slovacchia, le probabili formazioni
Andersson non cambia la squadra che ha ben figurato contro la Spagna nel match d'esordio. Stesso undici previsto anche contro nella seconda partita con la coppia Isak-Berg in attacco. La Slovacchia, invece, deve fare a meno di Vavro, positivo al Covid-19. Per il resto scelte fatte con Hamsik sulla trequarti alle spalle di Duda.
SVEZIA (4-4-2) probabile formazione: Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg. Ct: Andersson.
SLOVACCHIA (4-2-3-1) probabile formazione: Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. Ct: Tarkovic.
leggi anche
37 gol dalla A, nessun campionato ha fatto meglio
Dove vedere Svezia-Slovacchia
La partita tra Svezia e Slovacchia, valida per la seconda giornata del gruppo E, si giocherà venerdì 18 giugno alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. La gara sarà trasmessa da Sky alle ore 15:00 sui canali Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara.