Europei oggi: calendario, orari e dove vedere le partite

Europei
inghilterra 1

Si inizia con Svezia-Slovacchia, poi in campo il girone D con Croazia-Repubblica Ceca e Inghilterra-Scozia: tutto il programma completo della giornata con orari e canali tv

INGHILTERRA-SCOZIA LIVE

Prosegue il secondo turno della fase a gironi di Euro 2020, giornata già fondamentale nel gruppo D. La Croazia cerca riscatto dopo la sconfitta contro l'Inghilterra e affronta una Repubblica Ceca galvanizzata dopo il successo per 2-0 all'esordio contro la Scozia, firmato da Patrik Schick (doppietta): fischio d'inizio alle ore 18 all'Hampden Park di Glasgow. Alle ore 21, a Wembley, torna invece in campo l'Inghilterra, che ospiterà la Scozia. Ad aprire il programma di giornata alle ore 15, per il girone E, ci sarà la sfida tra Svezia e Slovacchia, che si giocherà a San Pietroburgo.  

Euro 2020, il calendario delle partite di oggi

  • Svezia-Slovacchia (gruppo E), ore 15:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Croazia-Repubblica Ceca (gruppo D), ore 18:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)

  • Inghilterra-Scozia (gruppo D), ore 21:00. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet)