Italia-Galles: orari e dove vedere in tv la partita degli Europei

Europei

L'Italia torna in campo alle ore 18 contro il Galles, con l'obiettivo di chiudere il girone a punteggio pieno e conquistare il primo posto. Previsto qualche cambio di formazione, per far rifiatare alcuni elementi dopo le prime due gare. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251

ITALIA-GALLES LIVE

Archiviate le vittorie contro Turchia e Svizzera, l'Italia torna in campo alle ore 18 contro il Galles, nella gara conclusiva del Girone A di Euro 2020. L'obiettivo dei ragazzi di Roberto Mancini è quello di proseguire il percorso netto tenuto fino a questo momento, che vorrebbe dire primo posto nel girone. Intanto la qualificazione agli ottavi di finale è già conquistata, obiettivo che invece vorrebbe raggiungere il Galles in questo ultimo match. 4 punti ottenuti fin qui da Bale e compagni, con un pareggio che gli consentirebbe di ottenere matematicamente il passaggio del turno. Una vittoria dei britannici vorrebbe invece dire primo posto, con l'Italia che passerebbe come seconda e dovrebbe cambiare i propri piani. Ecco tutte le indicazioni per seguire Italia-Galles sui canali Sky Sport.

Dove vedere Italia-Galles in tv

leggi anche

Mancini: "Vogliamo finire primi. Verratti ci sarà"

La gara tra Italia e Galles, valida per la terza giornata del Gruppo A di Euro 2020, si giocherà domenica 20 giugno alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q Satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. Inviati Marco Nosotti, Giorgia Cenni, Peppe Di Stefano e Angelo Mangiante.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche