Italia, nuovo look in onore della Nazionale di Mancini per la sede della FIGC

Europei
Foto Figc

Completato il restyling dello storico Palazzo di via Allegri, a Roma, con due immagini in onore della Nazionale: su una facciata sono presenti gli Azzurri di Mancini, sull'altra la Nazionale Femminile. Gravina: "Le nostre nazionali sono due straordinari fattori di coesione sociale"

Dopo la vittoria dell'Italia a Euro2020, la sede della FIGC cambia veste. Sabato mattina, infatti, è stato completato il restyling dello storico Palazzo di via Allegri con due immagini in onore della Nazionale: su una facciata sono presenti gli Azzurri che alzano la coppa sul podio di Wembley con la scritta "Campioni d’Europa", sull'altra un'immagine della Nazionale Femminile della ct Milena Bertolini che sarà impegnata nel prossimo Europeo in programma la prossima estate in Inghilterra con la frase "Road to Euro 2022". 

Gravina: "Vogliamo ringraziare i nostri protagonisti"

leggi anche

Gravina: "Questa Nazionale è entrata nella storia"

Non è la prima volta che il quartier generale della Federcalcio cambia veste: nel periodo di Natale del 2019, infatti, la sede della FIGC aveva "indossato" un vestito totalmente azzurro con alcuni dei giocatori più rappresentativi su una facciata, in onore della Nazionale di Mancini che era reduce da 11 successi consecutivi. Sul restyling si è pronunciato anche il presidente Gabriele Gravina: "Le Nazionali azzurre femminile e maschile simboleggiano l’Italia e sono due straordinari fattori di coesione sociale. Con questa iniziativa vogliamo ringraziare i nostri protagonisti, che sono stati in grado di regalarci sempre nuove emozioni e, con loro, tutti gli italiani per il grande entusiasmo con cui li supportano".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche