In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Germania, Ruriger e Fullkrug litigano in allenamento: i due arrivano quasi alle mani

Europei

Secondo quanto riportato da Sky Deutchland, il difensore del Real Madrid e il centravanti del Borussia Dortmund, che si sono anche sfidati nella finale di Champions League, avrebbero avuto un acceso diverbio durante una sessione di allenamento aperta al pubblico. Un diverbio nato in seguito ad uno scontro fisico avvenuto in campo

ITALIA, LE NEWS LIVE DAL RITIRO

Condividi:

Nervosismo nel ritiro della nazionale tedesca a quattro giorni dall’esordio nell’Europeo di casa contro la Scozia. Antonio Rudiger e Niclas Fullkrug sono stati protagonisti di un acceso litigio durante una sessione di allenamento che la Gremania ha svolto a porte aperte davanti a migliaia di tifosi. Secondo quanto riportato da Sky Deutchland, il difensore del Real Madrid e il centravanti del Borussia Dortmund, che si sono affrontati anche nella recente finale di Champions League vinta dagli spagnoli, avrebbero iniziato il diverbio dopo uno scontro avvenuto durante un esercizio.

leggi anche

I convocati della Germania a Euro '24: out Hummels

I due quasi alle mani, poi Rudiger lascia l’allenamento

Secondo quanto riportato dai media tedeschi, dopo uno scontro (pare non l’unico) con Rudiger, Fullkrug è caduto a terra e si è poi diretto minacciosamente verso il compagno. I due sono andati faccia a faccia spintonandosi fino all’intervento di Sandro Wagner, vice commissario tecnico della Germania, che ha separato i due. L’intervento di Wagner non ha però raffreddato gli animi tant’è che l’ex Roma e Chelsea, dopo aver applaudito ironicamente il centravanti tedesco, avrebbe smesso di allenarsi con il resto della squadra, andando a correre con il preparatore atletico. 

leggi anche

Gli U21 più preziosi dell'Europeo: Germania al top