Serie A donne, Juve-Florentia su Sky: il titolo è più vicino ma non arriverà oggi

Calcio femminile

Le bianconere affrontano la Florentia a Vinovo: in caso di successo si porterebbero a un passo dal tricolore dopo il pari del Milan nell'anticipo del sabato, ma niente certezza aritmetica anche con i 3 punti. Juventus-Florentia San Gimignano in diretta dalle 12.30 su Sky Sport Serie A

Vincere per avvicinarsi sempre più allo scudetto, il quarto consecutivo per le bianconere. Dopo il pareggio tra Roma e Milan (0-0) nell’anticipo del sabato della 19^ giornata di Serie A femminile, la Juventus prova a piazzare lo scatto che la porterebbe a un passo dal tricolore. Le bianconere domenica 2 maggio scenderanno in campo a Vinovo contro la Florentia live alle 12.30 su Sky Sport Serie A (telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini): anche in caso di vittoria non potrebbe arrivare l’aritmetica certezza del titolo, ma con tre punti in tasca la festa sarebbe solo rimandata. La Juventus – reduce dell’eliminazione in Coppa Italia – infatti è prima a quota 54 punti a +5 dal Milan che è già sceso in campo in questo turno. Vincendo si porterebbe a +8 quando mancano ancora tre partite alla fine (e quindi 9 punti in palio).

Le partite di domenica 2 maggio

  • Ore 12.30: Fiorentina-Pink Bari
  • Ore 12.30: Juventus-Florentia San Gimignano (live su Sky Sport Serie A. Telecronaca Gaia Brunelli, commento Martina Angelini)
  • Ore 15.00: Inter-Empoli

Le gare di sabato

leggi anche

3-2 Juve, ma in finale di Coppa ci va la Roma

I riflettori erano tutti puntati sul match del Tre Fontane tra Roma e Milan, concluso sullo 0-0 nonostante le tante occasioni da una parte e dall’altra. Vittoria importante per il Sassuolo di Piovani sul campo del Verona, successo pesantissimo in chiave salvezza quello ottenuto dal Napoli nello scontro diretto con la San Marino Academy.

  • Napoli Femminile-San Marino Academy: 5-0
    3’ Huchet (N), 70’ Nocchi (N), 74’ rig. Huchet (N), 83’ Nocchi (N), 90’ Popadinova (N)
  • Hellas Verona–Sassuolo: 0-4
    29’ Bugeja (S), 33’ Santoro (S), 44’ Pirone (S), 56’ Bugeja (S)
  • Roma-Milan: 0-0

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport