Calciomercato femminile: Milan, arriva il portiere Giuliani dalla Juventus

Calcio femminile

Il portiere classe 1993 lascia i bianconeri per trasferirsi al Milan: dalla prossima stagione difenderà i pali della formazione rossonera. Al termine del Mondiale del 2019 è stata inserita tra le top 10 in porta al mondo. Juventus-Inter in diretta su Sky Sport Serie A alle 12.30

ATALANTA-MILAN LIVE

Un colpo di mercato a tinte rossonere. Il Milan femminile, infatti, piazza un importante squillo in vista della prossima stagione assicurandosi Laura Giuliani, portiere classe 1993 che dal 2017 difende i pali della Juventus e dal 2013 quelli della Nazionale azzurra con cui ha disputato il Mondiale francese del 2019, venendo inserita alla fine dell'anno, tra i dieci migliori portieri del mondo.

L'esperienza in Germania, il ritorno alla Juve e ora il Milan

leggi anche

2-2 con la Roma, Napoli si salva. San Marino in B

Fresca di titolo di campione d’Italia con la Juve (che giocherà domenica contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato, match trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle 12.30), Laura Giuliani ha deciso di accettare la proposta del Milan e dall’inizio della prossima stagione difenderà la porta rossonera. Laura Giuliani ha esordito in Serie A con la maglia del Como 2000, per poi trasferirsi in Germania dove ha indossato le maglie di Gütersloh, Herforder, Colonia e Friburgo, prima del ritorno alla Juve nel 2017.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche