Calciomercato femminile: Milan, arriva il portiere Giuliani dalla Juventus

Calcio femminile

Il portiere classe 1993 lascia i bianconeri per trasferirsi al Milan: dalla prossima stagione difenderà i pali della formazione rossonera. Al termine del Mondiale del 2019 è stata inserita tra le top 10 in porta al mondo. Juventus-Inter in diretta su Sky Sport Serie A alle 12.30

ATALANTA-MILAN LIVE

Un colpo di mercato a tinte rossonere. Il Milan femminile, infatti, piazza un importante squillo in vista della prossima stagione assicurandosi Laura Giuliani, portiere classe 1993 che dal 2017 difende i pali della Juventus e dal 2013 quelli della Nazionale azzurra con cui ha disputato il Mondiale francese del 2019, venendo inserita alla fine dell'anno, tra i dieci migliori portieri del mondo.

L'esperienza in Germania, il ritorno alla Juve e ora il Milan

Fresca di titolo di campione d’Italia con la Juve (che giocherà domenica contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato, match trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle 12.30), Laura Giuliani ha deciso di accettare la proposta del Milan e dall’inizio della prossima stagione difenderà la porta rossonera. Laura Giuliani ha esordito in Serie A con la maglia del Como 2000, per poi trasferirsi in Germania dove ha indossato le maglie di Gütersloh, Herforder, Colonia e Friburgo, prima del ritorno alla Juve nel 2017.

napoli femminile

leggi anche

2-2 con la Roma, Napoli si salva. San Marino in B