Finale Coppa Italia, Milan-Roma sarà aperta al pubblico

Calcio femminile

Via libera alla presenza di tifosi - nella quota del 20% della capienza dell’impianto - al  Mapei Stadium per l’atto conclusivo della Coppa Italia femminile in programma domenica 30 maggio a Reggio Emilia. L’appuntamento con Milan-Roma è anche su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno dalle ore 20 

MILAN-ROMA LIVE

E' arrivata l'ufficialità: la finale di Coppa Italia tra Milan-Roma, in programma domenica 30 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sarà aperta al pubblico, nella quota del 20% della capienza dell’impianto (pari a circa 4.300 spettatori). Come già successo per la finale maschile, i tifosi potranno finalmente tornare sugli spalti per assistere alla sfida tra il club rossonero e quello giallorosso, che si affronteranno con l’obiettivo di conquistare il primo titolo della loro storia.

I requisiti per accedere allo stadio

leggi anche

Il portiere Giuliani lascia la Juve: va al Milan

In base alle disposizioni governative, potranno accedere allo stadio le persone che dimostreranno di: essersi sottoposte a test molecolare o antigenico nelle 48 ore che precedono l’inizio della partita (validità dalle 20.30 del 28 maggio). Essere in possesso di certificazione vaccinale (per chi ha completato il ciclo la validità è di nove mesi a fare data dal completamento del ciclo vaccinale; per chi ha fatto solo una dose la validità scatta dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla data prevista per il completamento del ciclo vaccinale); essere in possesso di certificazione di avvenuta guarigione da Covid-19 (la validità è di 6 mesi dalla data di fine isolamento).

Ingresso gratuito: come richiedere i biglietti

L’ingresso allo stadio sarà a titolo gratuito. Chiunque volesse partecipare all’evento, dovrà portare con sé il giorno della finale una delle tre certificazioni Covid-19 (in formato cartaceo, non digitale) e inviare una mail per richiedere il ticket. Info sul sito della Figc - Divisione calcio femminile.

Dove vedere la Finale in tv

La Finale di Coppa Italia sarà live su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Studi pre dalle ore 20 con Margherita Cirillo e Giancarlo Padovan dallo studio di Milano, mentre a Reggio Emilia ci saranno Gaia Brunelli e Martina Angelini. Alla telecronaca di Davide Polizzi, Mario Giunta a bordocampo. Al termine della partita, studio post per le interviste e la premiazione. Sul sito skysport.it sarà possibile seguire il match in tempo reale attraverso il live blog.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche