Euro, primo allenamento delle Azzurre a Blackburn

europei donne

Le Azzurre sono arrivate ieri in Inghilterra. Oggi, alla vigilia di Euro 2022, primo allenamento all’Accrington Stanley Community Trust in vista della partita d'esordio contro la Francia, domenica 10 a Rotherham

INGHILTERRA-AUSTRIA LIVE

 Le azzurre sono partite ieri da Roma, dove si sono ritrovate dopo aver concluso- venerdì scorso- l'ultima fase di ritiro a Castel di Sangro, chiuso con il pari nell'amichevole con la Spagna. Raggiunta poi Blackburn, che sarà la sede del ritiro per tutto il torneo. Oggi primo allenamento in vista dell'esordio di domenica 10 luglio contro la Francia.

L'Italia ai gironi, live su Sky Sport Football e Sky Sport Uno

Domenica 10 luglio 

  • Ore 21.00: Francia-Italia 

Giovedì 14 luglio

  • Ore 18.00: Italia-Islanda

Lunedì 18 luglio

  • Ore 21.00: Italia-Belgio
euro

Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite dell’Europeo

Una copertura speciale quella che Sky metterà in campo dal 6 al 31 luglio per seguire tutte le partite del Campionato Europeo femminile di calcio (live su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, con le semifinali e la finale anche su Sky Sport 4K, e in streaming su NOW), con studi e approfondimenti pre e post match, e con un occhio di riguardo alle Azzurre. Calcio d’inizio mercoledì 6 luglio alle 21 con Inghilterra-Austria su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.