Euro 2022, Barbara Bonansea: “Cerco di dare l’esempio”

euro femminili

Ormai ci siamo, questa sera alle 21.00 le Azzurre scenderanno in campo al New York Stadium di Rotherham. Dovranno affrontare la Francia, terza nel ranking FIFA e servirà il contributo di ciascuna delle 23 convocate dalla Ct Bertolini per iniziare al meglio il girone. Farà sicuramente affidamento sull'esperienza di Barbara Bonansea che a Sky Sport racconta di voler dare l'esempio

ITALIA-FRANCIA LIVE

Barbara Bonansea è una delle veterane della Nazionale femminile, è dal 2012 che vesta la maglia azzurra. Le sue parole a Sky Sport: "Siamo un gruppo ben distribuito, cerco sempre di dare l'esempio. L’Italia è motivo di unione. Quando indosso questa maglietta sento che tutti tifano per noi e mi viene da dare molto di più."

L'Italia ai gironi, live su Sky Sport 

Questa sera

  • Ore 21.00: Francia-Italia su Sky Sport Football e Sky Sport Uno

Giovedì 14 luglio

  • Ore 18.00: Italia-Islanda su Sky Sport Football e Sky Sport Uno

Lunedì 18 luglio

  • Ore 21.00: Italia-Belgio su Sky Sport Uno
Corinne Diacre e Milena Bertolini
©Getty

Su Sky e in streaming su NOW tutte le partite dell’Europeo

Una copertura speciale quella che Sky metterà in campo dal 6 al 31 luglio per seguire tutte le partite del Campionato Europeo femminile di calcio (live su Sky Sport Football, Sky Sport Uno, con le semifinali e la finale anche su Sky Sport 4K, e in streaming su NOW), con studi e approfondimenti pre e post match, e con un occhio di riguardo alle Azzurre. Calcio d’inizio mercoledì 6 luglio alle 21 con Inghilterra-Austria su Sky Sport Football, Sky Sport Uno e in streaming su NOW.