Europei femminili di calcio, le partite di oggi

euro femminile
©Getty

Sfide decisive per il gruppo C dell'Europeo. In campo alle 18 Svizzera-Olanda e Svezia-Portogallo. Entrambe le partite da seguire live su Sky Sport e anche con Diretta Gol. Olandesi e svedesi a 4 punti, ad un passo dalla qualificazione

ITALIA-BELGIO LIVE

RISULTATI E CLASSIFICHE DEI GIRONI DEGLI EUROPEI

Spazio oggi alla terza giornata del girone C, che vede Olanda e Svezia appaiate a 4 punti, ad un passo dalla qualificazione, ma hanno ancora da affrontare l’ultimo step. Svizzera e Portogallo sono invece ferme ad un punto.

Doppio appuntamento alle 18 su Sky, c'è anche Diretta Gol

Entrambe le partite della 3^ giornata si giocheranno alle 18: Svizzera-Olanda su Sky Sport 252 con la telecronaca di Davide Polizzi, Svezia-Portogallo live su Sky Sport 253 (telecronaca di Federico Botti). A disposizione anche Diretta Gol  su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (telecronache Gaia Brunelli ed Elia Faggion).

svezia

Domani tornano in campo le Azzurre

Oggi è anche la vigilia di Italia-Belgio, ultima e fondamentale sfida per le ragazze di Milena Bertolini. L'appuntamento è per lunedì alle ore 21 live su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (telecronaca di Andrea Marinozzi e Betty Bavagnoli).

italia_applausi

leggi anche

Cosa serve all'Italia per qualificarsi ai quarti

La programmazione live su Sky e in streaming su NOW

Domenica 17 luglio

  • Ore 18: Diretta Gol su Sky Sport Football e Sky Sport 251 (Gaia Brunelli ed Elia Faggion)
  • Ore 18: Svizzera-Olanda su Sky Sport 252. Telecronaca di Davide Polizzi
  • Ore 18, Svezia-Portogallo su Sky Sport 253.Telecronaca di Federico Botti