06 novembre 2017

Lecce, Liverani: "C’è grande coesione di gruppo"

print-icon
Liverani, Lecce

Liverani, Lecce (ph uslecce.it)

L’allenatore giallorosso presenta la sfida con la Casertana: "Abbiamo tutte le qualità per vincere, bisogna ripartire subito. Vedo grande coesione di gruppo, la squadra nei momenti di difficoltà non ha mai mollato"

Ripartire dopo il pareggio conquistato in extremis ad Andria sabato scorso: in casa Lecce è già tempo di vigilia di campionato e Fabio Liverani in conferenza stampa lancia un messaggio chiaro alla sua squadra, prima in classifica a +5 sul Catania (che però ha disputato una partita in meno). "La mia squadra in nove partite ha ottenuto sette vittorie e due pareggi, nell’ultimo ad Andria si è sofferto un po’ di più, anche se nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni più importanti. Nei momenti di difficoltà la squadra non ha mai mollato, anzi ha spinto. In queste partite con me in panchina la squadra ha fatto prestazioni, risultati ed ha fatto vedere una grande coesione di gruppo", le parole dell’allenatore giallorosso. Che poi entra nello specifico della sfida con la Casertana, gara che si disputerà domani al Via del Mare con fischio d’inizio alle ore 18:30: "Ci sono alcune gare in cui dovremmo cercare di più l’uno contro uno per provare ad avere la superiorità. Ripartiamo domani con la gara con la Casertana con grande veemenza e voglia di tornare al successo, con rispetto ed umiltà, ma se giochiamo al 100% abbiamo le qualità per vincere", ha concluso Fabio Liverani. Una sfida, quella tra Lecce e Caserata, valida per la 13esima giornata del girone d'andata del Campionato di Serie C - Girone C, che sarà diretta dal Sig. Daniele Viotti di Tivoli.

I convocati giallorossi

Liverani che dopo l’ultima rifinitura di quets’oggi ha convocato 24 giocatori per la sfida con la Casertana, ecco l’elenco completo: Chironi, Riccardi, Di Matteo, Mancosu, Cosenza, Arrigoni, Torromino, Costa Ferreira, Di Piazza, Lepore, Pacilli, Vicino, Valeri, Megelaitis, Marino, Drudi, Lezzi, Caturano, Dubickas, Tsonev, Perucchini, Ciancio, Gambardella, Armellino.

I PIU' VISTI DI OGGI