Lecce, Saraniti: "Gol e sacrificio per la B"

Serie C - Lega Pro
Saraniti, Lecce (Lapresse)
Saraniti_Lecce_Lapresse

Arrivato negli ultimi giorni del mercato di gennaio e subito grande protagonista con la maglia giallorossa, l'attaccante parla in conferenza stampa: "Le mie caratteristiche sono sempre state quelle di lottare per la squadra e farmi trovare pronto in zona gol"

A Lecce è arrivato negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio, ma nell'ambiente giallorosso si è subito inserito alla perfezione. Guardare i numeri di Andrea Saraniti per credere: cinque partite in campionato disputate fino ad oggi e già tre gol realizzati (oltre a un assist). L'ultimo, quello che ha sbloccato il match contro l'Akragas dopo appena 25 minuti di gioco nello scorso turno di campionato, ha spianato la strada all'ennesima vittoria del Lecce. L'attaccante giallorosso ha parlato così quest'oggi in conferenza stampa: "Mister Liverani, che mi ha concesso fiducia fin da subito, mi ha fatto capire dall'inizio che quello che conta più di tutto è il sacrificio, che viene prima degli aspetti individuali. Sono venuto a Lecce per dare una mano e per ora le cose stanno andando per il verso giusto e sono contento così affinchè l'obiettivo comune venga raggiunto", le parole di Saratini.

"Mi piace lottare per la squadra"

Gol ma non solo, Saraniti sta dimostrando anche tanto spirito di sacrificio: qualità, queste, che lo stanno facendo diventare sempre più un insostituibile per Liverani. "Le mie caratteristiche sono state sempre quelle di lottare per la squadra e farmi poi trovare pronto sottoporta, da due anni a questa parte in questa categoria sto facendo valere queste peculiarità. Nella mia carriera ogni allenatore che ho avuto mi ha lasciato un segno importante", ha concluso l’attaccante del Lecce. Ufficiale intanto la designazione arbitrale in vista del prossimo impegno di campionato, quello contro il Matera: "La gara Lecce-Matera, in programma domenica 11 marzo 2018 alle ore 18.30, 10^ giornata del girone di ritorno del Campionato di Serie C - Girone C, sarà diretta dal Sig. Luca Massimi di Termoli", si legge nella nota ufficiale pubblicata sul sito web della società giallorossa.