Reggina, ufficiale l'ingaggio di Navas: firmato un contratto biennale

Serie C - Lega Pro
Reggina_Lapresse

Il club amaranto ha reso noto l'ingaggio di Gaetano Navas, esterno destro nella scorsa stagione in forza all'Akragas. Il giocatore classe '97 ha firmato un contratto biennale

REGGINA, MARINO RINNOVA

La Reggina si muove sul mercato, alla ricerca di nuovi profili per rinforzare la rosa che, dalla prossima stagione, sarà affidata a Cevoli. Salutato Maurizi e ringraziato per il lavoro svolto alla guida della squadra amaranto, il presidente Praticò e il direttore sportivo Taibi non lasciano nulla al caso e cominciano ad ufficializzare i primi colpi di questa sessione estiva. Dopo il ritorno di Salandria, la Reggina ufficializza l’ingaggio di Gaetano Navas, che ha firmato un contratto per i prossimi due anni. Questo il comunicato con cui il club amaranto rende noto l’arrivo del classe ’97: "La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore Gaetano Navas a decorrere dal 1° luglio 2018 su base biennale".

Chiesto Mosti alla Fiorentina

Ufficializzato l’arrivo di Navas, la Reggina adesso lavora su altri profili inseriti nella lista di Taibi. Il nome nuovo è quello di Luca Mosti, terzino destro della Primavera della Fiorentina. Il club amaranto ha presentato una prima proposta ufficiale alla società viola, provando ad anticipare la concorrenza di altre squadre interessate al giocatore. Corvino ha già ricevuto telefonate da tanti club di C interessati al giocatore tra cui Novara, Renate, Monza e Arezzo. Nei prossimi giorni è attesa la risposta definitiva della Fiorentina.