Serie C, i risultati della settima giornata: al Catania il big match col Trapani, Juve Stabia a punteggio pieno

Serie C - Lega Pro

Al via la settima giornata del turno infrasettimanale di Serie C: oggi in campo le squadre del Girone C, con Siracusa-Rende a completare il quadro giovedì alle 18:30. Vincono Vibonese, Juve Stabia, Cavese, Monopoli e soprattutto il Catania nel big match del 'Massimino' contro il Trapani. I risultati dei match di oggi

MONZA, LA PRIMA DI BERLUSCONI AL BRIANTEO: LE FOTO

MONZA, LE TOP 11 DEI SOGNI DI BERLUSCONI: FOTO

Le partite del Girone C ad aprire il turno infrasettimanale della settima giornata di Serie C, con Siracusa-Rende in programma giovedì alle 18:30 a completare il quadro. Due i match giocati nel pomeriggio, con la Vibonese vittoriosa a Rieti grazie alla rete di Taurino e la Juve Stabia che porta a casa i tre punti contro il Catanzaro grazie ad un 3-0 fuori casa firmato da Allievi e Mastalli, con in mezzo l’autogol di Paponi. Juve Stabia a punteggio pieno: 15 punti in 5 match giocati. Nella serata le vittorie di Catania, Cavese e Monopoli. Domani le partite del Girone B, mentre giovedì in scena le squadre del Girone A.

Vincono Catania, Cavese e Monopoli

Il big match della serata era sicuramente Catania-Trapani, terminato 3-1 in favore dei ragazzi di Sottil arrivata grazie alla doppietta di Lodi e al gol di Marotta, nonostante l'espulsione di Vassallo. Catania ora terzo dopo 4 match giocati a quota 10, col Trapani sempre primo a 16 punti in sette partite disputate. Vince anche la Cavese: 3-1 al Matera con Agate, Rosafio e Sciamanna protagonisti. La squadra di Modica ora è a 8 punti in classifica. Il Monopoli si impone 3-0 sulla Paganese: autogol di Piana, reti di Montinaro e Mangni. Anche la squadra di Fusco arriva così a 8 punti in classifica. Infine, 0-0 tra Bisceglie e Sicula Leonzio.

Girone C settima giornata: i risultati di stasera

Rieti – Vibonese 0-1 (giocata alle 14:30)

Catanzaro-Juve Stabia 0-3 (giocata alle 18:30)

Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0

Catania-Trapani 3-1

Cavese-Matera 3-1

Monopoli-Paganese 3-0